Netflix ha annunciato il rinnovo di una serie tv che ha debuttato durante le festività invernali: stiamo parlando di Natale con Uno Sconosciuto. Lo show vedrà la luce, con ogni probabilità, a dicembre 2020, quasi certamente a cavallo del periodo natalizio. La seconda stagione, se dovesse seguire le orme del primo capitolo, conterà sempre 6 episodi della durata di un’ora circa ciascuno. Per chi volesse recuperare la serie tv natalizia, la prima stagione è ancora disponibile sulla piattaforma.
Ricordiamo che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei titoli presenti nel catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix.
Al momento non è ancora stato lanciato il trailer del secondo ciclo di episodi di Natale con uno Sconosciuto, ma possiamo comunque scoprire qualche dettaglio in più sulla trama prendendo spunto da quanto accaduto nel finale di stagione.
Natale con uno Sconosciuto 2: la trama
La trama generale di Natale con uno Sconosciuto ruota intorno alla figura di una giovane donna trentenne, Johanne, la quale cerca disperatamente di trovare un fidanzato da presentare alla famiglia durante la classica cena di Natale e sfuggire ai soliti fronzoli dei parenti orientati al desiderio di vederla insieme a un compagno. Per riuscire nel suo piano, Johanne avrà a disposizione solo 24 giorni. Arrivato il fatidico giorno di Natale, la ragazza sembra aver fallito, ma inaspettatamente qualcuno bussa alla sua porta. Ed è così che si conclude la prima stagione, con un fenomenale cliffhanger che non ci lascia scoprire quale dei quattro pretendenti sarà il fortunato cavaliere della serata. Non ci resta che attendere il nuovo ciclo di episodi per conoscere l’identità del nuovo compagno di Johanne.
La Bella e la Bestia: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Natale con uno Sconosciuto 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ida Elise Broch veste i panni di Johanne; Arthur Hakalahti nel ruolo di Sebastian; Anette Hoff è la madre di Johanne; Oddigeir Thune interpreta il dottor Henrik; Hage Schoyen veste i panni di Bente; Kingsford Slayor nel ruolo di Thomas; Felix Sandman è Jonas.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it