Netflix ha dato il via alla produzione di una seconda stagione di una serie tv di stampo norvegese: stiamo parlando di Ragnarok. Il secondo ciclo di episodi, qualora dovesse seguire le orme del primo capitolo, conterà con ogni probabilità 6 episodi dalla durata variabile tra 50 e 60 minuti ciascuno. Netflix continua con l’obbiettivo di dare spazio a show prodotti in vari Paesi nel mondo. Questa volta toccherà alla Norvegia reggere il confronto e imporsi a pieno titolo in questa manovra del colosso. Stando agli ascolti della prima stagione di Ragnarok, i risultati sono più che soddisfacenti ed è probabile che il futuro della serie tv sarà più roseo del previsto.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei servizi della piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix. Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più su quella che sarà la trama di Ragnarok e quali saranno i nomi che andranno a comporre il cast della seconda stagione.
Ragnarok 2: la trama
Al momento non ci sono molte anticipazioni sulla trama del secondo ciclo di episodi di Ragnarok. Possiamo ipotizzare qualcosa sul futuro degli eventi basandoci su quanto è accaduto nella stagione precedente. Ci troviamo in una città fittizia della Norvegia, Edda, in un’ambientazione pre-apocalittica. In particolare, il territorio è teatro di alcuni strani fenomeni e cambiamenti climatici drastici al punto da gettare un gruppo di adolescenti nel panico più totale e pensare che il giorno del giudizio sia vicino. Il gruppo di ragazzi si ritroverà a scoprire che il mondo sta cambiando proprio per mano dell’uomo: uno di loro, Magne, apprende la verità che si nasconde in un bunker nella montagna; lì sono nascosti ben 2500 barili di rifiuti tossici. Le cose iniziano a precipitare e per i ragazzi il pericolo si avvicina sempre di più.
Natale con uno sconosciuto 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Ragnarok e quali personaggi interpretano all’interno dello show: David Stakston veste i panni di Magne; Emma Bones il ruolo di Gry; Theresa Frostad Eggesbø è Sexa; Jonas Strand Gravil interpreta Laurits; Hermann Tømmeraas veste i panni di Fjor; Henriette Steenstrup nel ruolo di Turid; Gísli Örn Garðarsson è Vidar; Synnøve Macody Lund interpreta Ran; Odd–Magnus Williamson veste i panni di Erik; Tani Dibasey nel ruolo di Oscar; Kornelia Eline Skogseth è Hilde; Eli Anne Linnestad interpreta Wenche.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it