Betis-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 8 Marzo 2020 alle 07:30 Autore: Lorenzo Annis

Il posticipo della ventisettesima giornata di Liga è Betis-Real Madrid, in programma domenica 8 marzo alle ore 21:00 all’Estadio Benito Villamarin.

Betis-Real Madrid probabili formazioni, quote e pronostico
Betis-Real Madrid: probabili formazioni, quote e pronostico

Il posticipo della ventisettesima giornata di Liga è Betis-Real Madrid, in programma domenica 8 marzo alle ore 21:00 all’Estadio Benito Villamarin.

Il Betis continua a latitare nelle zone medio-basse della classifica e non sa più vincere. La squadra sevillana non trova i tre punti dallo scorso 19 gennaio e nelle ultime sei giornate di Liga ha raccolto soltanto tre pareggi e altrettante sconfitte. Una situazione allarmante con la zona retrocessione che si avvicina sempre di più; anche quest’anno gli obiettivi erano ben diversi e invece, giunti a marzo, i verdiblancos devono ancora salvarsi. Negli ultimi anni hanno fatto spesso scherzetti agli avversari di giornata, ma stavolta sembra davvero difficile riuscirci.

Il Real Madrid è reduce dal grande successo casalingo nel Clasico che ha evitato il proseguire delle critiche post ultime partite di campionato e Champions League: ora i blancos non si possono più fermare. Si prospetta un testa a testa serrato per il titolo fino a fine stagione con gli eterni rivali del Barcellona e siamo entrati ormai nella fase clou della stagione, quella risultata spesso decisiva per il Madrid degli scorsi anni, nel bene come nel male. Negli ultimi cinque incontri domestici, si sono registrate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Betis-Real Madrid

BETIS (4-3-3): Robles; Emerson, Bartra, Mandi, Moreno; Guardado, Edgar, Canales; Fekir, Loren, Joaquin.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Vinicius.

Le quote e il pronostico del match

Secondo i bookmakers, in Betis-Real Madrid la vittoria dei padroni di casa quota 4.00, il pareggio 3.95 e la vittoria degli ospiti 1.82. L’Over 1.5 è a 1.16, l’Over 2.5 a 1.53, l’Under 3.5 a 1.57 e l’Under 2.5 a 2.45. Infine, quota Goal a 1.53 e No Goal a 2.42.

Ci si aspetta un successo ospite con magari diversi gol: per questo motivo, l’X2+Over 2.5 a 1.90 sembra essere una giocata davvero interessante.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →