La Casa di Carta 4: trama, cast e anticipazioni. Ecco la data di uscita
La Casa di Carta 4: la trama, il cast e le anticipazioni. Ecco la data di uscita su Netflix della nuova stagione della serie televisiva spagnola.
L’attesa è quasi finita, poche settimane ci separano da La Casa di Carta 4. La fortunata serie televisiva spagnola, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da venerdì 3 aprile 2020, approda ad una nuova stagione e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.
È stato proprio il successo dei precedenti capitoli ad indurre il colosso dell’intrattenimento a proseguire il percorso narrativo della fiction con tante sorprese, inaspettate rivelazioni, colpi di scena e rischiose missioni. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su La Casa di Carta!
La Casa di Carta 4: trama e anticipazioni. Ecco la data di uscita
Come già detto in apertura di articolo, il quarto capitolo de La Casa di Carta esordirà su Netflix venerdì 3 aprile 2020. Nella nuova stagione tante saranno le difficoltà che attendono i protagonisti della fiction. Mentre il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e la vita di Nairobi è appesa ad un filo.
Intanto un nemico sconvolge i piani della squadra mettendo in pericolo l’incolumità stessa degli amati ladri dal volto coperto. Nel frattempo Helsinki si ritrova con un cappio attorno al collo e Raquel è costretta a collaborare con la polizia.
Il cast della serie tv
Ne La Casa di Carta Álvaro Morte interpreta Il Professore mentre Alba Flores è Nairobi. Úrsula Corberó veste i panni di Tokio, Pedro Alonso quelli di Berlino e Itziar Ituño è Lisbona. Darko Peric recita la parte di Helsinki, Miguel Herrán quella di Rio ed Esther Acebo è Stoccolma. Jaime Lorente recita la parte di Denver, Luka Peros quella di Marsiglia e Hovik Keuchkerian è Bogotá.
Hanno partecipato alla fiction anche Rodrigo de la Serna nelle vesti di Palermo, Najwa Nimri in quelle dell’ispettrice Alicia Sierra e Fernando Cayo è il colonnello Tamayo. Juan Fernández è il colonnello Prieto, Fernando Soto interpreta Angel e Mario de la Rosa è Suárez. Infine Pep Munné recita la parte del governatore, Enrique Arce quella di Arturo Román, Kiti Manver è Mariví e José Manuel Poga ricopre il ruolo di Gandía.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it