Diavoli: trama, cast e anticipazioni serie tv. Ecco quando esce
Diavoli: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando andrà in onda la serie televisiva con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
C’è grande attesa per l’approdo sul piccolo schermo di Diavoli. Il thriller finanziario, prodotto da Lux Vide, prenderà il via venerdì 17 aprile 2020 alle 21:15 su Sky Atlantic e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare i telespettatori.
La fiction dai toni drammatici, diretta da Nick Hurran e Jan Michelini, rappresenta la trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Guido Maria Brera ed è stata interamente girata in lingua inglese. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Diavoli!
Diavoli: trama e anticipazioni serie tv. Ecco quando esce
Come già detto in apertura di articolo, Diavoli andrà in onda venerdì 17 aprile 2020 su Sky Atlantic. La serie televisiva è ambientata a Londra e segue le vicende di Massimo De Ruggiero, brillante trader italiano che grazie al proprio talento ha conquistato una posizione di potere nel mondo dell’alta finanza.
Senza favoritismi e raccomandazioni, il protagonista ha raggiunto il successo potendo contare solo sulle proprie forze e ascoltando i preziosi consigli di Dominic Morgan, ricchissimo direttore della New York- Investment Bank, che gli affida il compito gestire un fondo d’investimento che specula sulle obbligazioni. Massimo quindi si ritrova coinvolto in una vertiginosa guerra economica tra l’America e l’Europa che avrà conseguenze spaventose.
Il cast della serie tv
In Diavoli Patrick Dempsey interpreta Dominic Morgan mentre Alessandro Borghi è Massimo Ruggero. Nathalie Rapti Gomez veste i panni di Kate Baker, Tom McKay quelli di Chris Bailey e Lars Mikkelsen e Daniel Duval. Tatjana Nardone recita la parte di Cynthia, Vincent Papa quella del generale francese e Jemma Powell è Claire Stuart. Inoltre Chris Reilly ricopre il ruolo di Alex Vance, Gabrielle Scharnitzky quello di Antonia Kessler e Kasia Smutniak è Nina Morgan.
Hanno partecipato alla serie televisiva anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler e Sallie Harmsen. Lorna Brown indossa le vesti di Vicky Bale, Mark O’Halloran quelle di Henry Winks e Jane Perry è Margaret Cunnigham. Anthony Souter è il reporter Mc Davies, Harvey Canmore interpreta Eric Stewart e Holly Cook ricopre il ruolo di Juliette Stuart.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it