The Outsider: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Dal 17 febbraio, a cadenza settimanale, Sky Atlantic ha aggiunto nel suo palinsesto televisivo una nuova serie tv: stiamo parlando di The Outsider
Dal 17 febbraio, a cadenza settimanale, Sky Atlantic ha aggiunto nel suo palinsesto televisivo una nuova serie tv: stiamo parlando di The Outsider. Lo show rientra a pieno titolo nel genere thriller e in più accoglie elementi soprannaturali e fantastici; la base di partenza della serie tv è un romanzo del celeberrimo Stephen King, dal titolo omonimo. The Outsider, più nello specifico, è una miniserie televisiva composta da 10 episodi dalla durata di 60 minuti circa ciascuno. A capo del progetto ci sono Richard Price e Jack Bender; lo stesso Price ha espresso il suo entusiasmo a proposito dello show, ecco le sue parole ufficiali riportate da Deadline:
“King ti dà una buona storia e dei buoni personaggi ma il libro non è una sceneggiatura, perciò bisogna convertire il tutto a livello visivo — lui ha delineato tutto [nel romanzo]. Ha preso il via come un procedurale poliziesco e poi ha iniziato a sfumare nel soprannaturale e ho sempre voluto scrivere qualcosa di spaventoso.“
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di The Outsider abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.
The Outsider: la trama
La trama della serie tv, come su scritto, è ispirata al romanzo omonimo di Stephen King; in particolare il detective Ralph Anderson è alle prese con un brutale omicidio ai danni di un ragazzo del luogo. L’uomo è emotivamente coinvolto dal caso dal momento che ha perso tempo prima un figlio della stessa età della vittima; nel procedere con le indagini, scoprirà una forza misteriosa che sfugge alla ragione umana. Nel tentativo di dare una svolta al caso, decide di chiedere aiuto a Holly Gibney, un’investigatrice privata dotata di speciali abilità e uno spiccato fiuto per il paranormale. Insieme tenteranno di gettare una luce definitiva sugli strani eventi che avvolgono la cittadina.
Diavoli: una nuova serie tv produzione italiana. Quando esce su Sky
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Outsider e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ben Mendelsohn veste i panni del detective protagonista Ralph Anderson; Cynthia Erivo ricopre il ruolo dell’investigatrice privata Holly Gibney; Bill Camp è Howie Gold; Mare Winningham interpreta Jeannie Anderson; Paddy Considine veste i panni di Claude Bolton; Julianne Nicholson è Mercy Maitland; Yul Vázquez interpreta Yunis Sablo; Jeremy Bobb veste i panni di Alec Pelley; Marc Menchaca nel ruolo di Jack Hoskins; Jason Bateman è Terry Maitland.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it