Don Matteo 12: trama, cast e anticipazioni stasera 12 marzo 2020

Don Matteo 12: la trama, il cast e le anticipazioni della penultima puntata che andrà in onda stasera 12 marzo 2020 su Rai 1.

Don Matteo 12: cast, numero puntate e anticipazioni prima puntata
Don Matteo 12: trama, cast e anticipazioni stasera 12 marzo 2020

Oggi, 12 marzo 2020, alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda Don Matteo 12. La fortunata serie televisiva, diretta da Raffaele Androsiglio, approda al nono e penultimo appuntamento con tante novità, sorprese e inaspettate rivelazioni che sicuramente riusciranno a catturare l’attenzione del pubblico.

Torna quindi a farci compagnia l’amato parroco dallo sguardo pulito sempre pronto ad aiutare il prossimo e offrire preziosi consigli ai cittadini della splendida città di Spoleto. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Don Matteo 12!

Don Matteo 12: trama e anticipazioni stasera 12 marzo 2020

Anche la nona puntata di Don Matteo 12 sarà ispirata ad uno dei Dieci Comandamenti e s’intitolerà Non desiderare la donna d’altri. La città di Spoleto è scossa da un tragico caso di cronaca: una giovane è vittima di un tentato omicidio e riesce a salvarsi solo grazie al tempestivo intervento del parroco dagli occhi azzurri che fortunatamente riesce a trascinare via la vittima dalle fiamme prima che sia troppo tardi.

Intanto il maresciallo dei carabinieri a causa te lo stress inizia a soffrire di un disturbo molto particolare che consiste nell’impossibilità di udire le voci maschili ma solo quelle femminili e, come facilmente prevedibile, questo problema gli provoca non poche difficoltà dai risvolti anche comici. Nel frattempo Jordi si concentra esclusivamente sulla danza con la speranza di poter entrare in una prestigiosa scuola di ballo. Inoltre il ragazzo, dopo aver scoperto la verità sull’incidente che ha cambiato per sempre la sua vita, non ha alcuna intenzione di concedere una seconda possibilità a Sofia.

Il cast della serie tv

Protagonista della serie televisiva è Terence Hill che interpreta Don Matteo. Pietro Pulcini veste i panni di Pietro Ghisono, Giorgia Surina quelli di Bianca Venezia e Francesco Castiglione è Gianni Barba. Domenico Pinelli recita la parte di Romeo Zappavigna, Serena Iansiti quella di Sara Santonastasi e Maurizio Lastrico è Marco Nardi.

Hanno partecipato alla fiction anche Nathalie Guetta nel ruolo di Natalina Diotallevi, Francesco Scali in quello di Pippo Gimignani-Zarfati e Nadir Caselli che è Rosalia Cecchini. Inoltre Pamela Villoresi indossa le vesti di Elisa Olivieri, Sydne Rome quelle di Susi Dallara e Maria Sole Pollio è Sofia Gagliardi. Aurora Menenti è Ines La Cava, Nino Frassica interpreta Nino Cecchini e Simone Montedoro è Giulio Tommasi. Infine in Don Matteo 12 Maria Chiara Giannetta recita la parte di Anna Olivieri. 

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it