The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 13 marzo su Rai 2

Pubblicato il 13 Marzo 2020 alle 14:36 Autore: Adriana Moraldo

The Good Doctor 3: la trama e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 13 marzo 2020 su Rai 2 dalle 21:20.

The Good Doctor 3: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera
The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 13 marzo su Rai 2

Oggi, 13 marzo 2020, alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda The Good Doctor 3. La fortunata fiction statunitense, creata da David Shore e prodotta da ABC Studios, Sony Pictures Television, approda ad nuovo e appassionante appuntamento con due episodi che sicuramente terranno col fiato sospeso il pubblico.

Tornano quindi a farci compagnia le vicende professionali e private di Shaun Murphy, brillante medico alle prese con difficili casi da risolvere, delicati interventi, litigi tra colleghi e una situazione sentimentale complessa. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi il telefilm!

The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 13 marzo su Rai 2

La quarta puntata di The Good Doctor 3 si aprirà con l’episodio intitolato Il coraggio di Charlie. Quest’ultimo è il nome di un giovanissimo paziente di Morgan, Andrews e Claire che a causa di un tumore deve necessariamente sottoporsi ad un delicato intervento che lo renderà cieco. Intanto melendez non riesce ad accettare la morte di Patty e sfoga tutto il suo dolore su Lim.

Nel frattempo mentre Debbie e Glassman hanno uno scontro dopo che la donna comunica la sua decisione di lavorare in clinica, Marphy, Park e Neil operano Tara,donna con un gravissimo problema al sistema immunitario.

Anticipazioni puntata di stasera 13 marzo 2020

Stasera The Good Doctor 3 ci saluterà con Lancio sulla luna. La tensione tra Melendez e Lim non accenna a diminuire e quando quest’ultima non si assume le sue responsabilità scoppia un nuovo litigio. Nonostante stiano vivendo un momento di grande difficoltà, i due medici decidono di operare assieme una donna che sta per fare un viaggio nello spazio.

Dopo l’intervento, oramai convinta che il rapporto sia irrecuperabile, Audrey decide di lasciare Neil. Intanto mentre Morgan confessa ad Andrews di avere l’artrite reumatoide, Shaun e Park si occupano di Rosalind, dottoressa in arresto cardiaco.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →