Dal 28 febbraio 2020 è disponibile sul catalogo di Netflix un nuovo titolo spagnolo appartenente al genere thriller: stiamo parlando di Toy Boy. Lo show nasce dalla collaborazione di César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llano. La prima stagione conta ben 13 episodi dalla durata variabile che va dai 60 agli 80 minuti. Dopo il successo de La casa di Carta, Elite e Vis a Vis, Netflix continua a scommettere sulle produzioni spagnole.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito per mezzo del mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei titoli presenti nei cataloghi della piattaforma, sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio. Prima di dare un’occhiata alla trama di Toy Boy e ai nomi degli attori del cast, possiamo goderci il trailer dello show che proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Toy Boy: la trama
La trama dello show – Come anticipato si tratta di un thriller che parte dalla storia di uno spogliarellista: Hugo Beltrá. Quest’ultimo, dopo una festa all’insegno di alcol e droga, si risveglia in una barca ricoperto di sangue. Poco dopo si accorge che accanto a lui c’è un cadavere. L’innocenza dell’uomo viene a mancare nel momento in cui si scopre che l’identità del morto è il marito di Macarena Merina, amante di Hugo. Il ragazzo verrà dichiarato colpevole e dovrà scontare 15 anni in carcere. Passano così sette anni e l’avvocatessa Triana Marìn, incuriosita dall’accaduto, decide di prendere in mano il caso e aiutare Hugo a provare la sua innocenza. Il ragazzo non se lo lascia ripetere due volte. Coglie così la palla al balzo per scoprire chi ha voluto incastrarlo e, soprattutto, per quale ragione.
911 Lone Star: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Toy Boy e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jesús Mosquera veste i panni di Hugo Beltrán; Cristina Castaño interpreta il ruolo di Macarena Medina de Solís; María Pedraza è Triana Marín; José de la Torre recita nel ruolo di Iván; Carlo Costanzia veste i panni di Jairo; Raudel Raúl Martiato interpreta il ruolo di Germán; Juanjo Almeida è Andrea Norman Medina; José Manuel Seda interpreta Borja Medina; Álex Gadea veste i panni di Mateo Medina; Javier Mora recita la parte di Ángel Altamira; Elisa Matilla è María Teresa Rojas.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it