Questa sera, domani 15 marzo 2020, su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, noto talk show condotto da Fabio Fazio. Ancora una volta la trasmissione andrà avanti a porte chiuse, senza il pubblico che accompagna ogni serata. In compenso, interverranno però numerosissimi ospiti, molti dei quali saranno presenti da remoto, tramite videoconferenza.
Prenderanno parte al programma il vincitore del Festival di Sanremo, Diodato, il medico Roberto Burioni, Roberto Gualtieri, Damiano Tommasi e Alberto Zangrillo. Avremo inoltre in studio Nino Frassica, da tempo parte integrante de Il Tavolo di Che tempo che fa che festeggerà i suoi cinquanta anni di carriera insieme alla presenza dell’amico e collega Renzo Arbore.
Bella da morire: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono?
Che tempo che fa: ospiti questa sera su Rai 2, Burioni e Tommasi
La prima parte del talk show sarà dedicata ad alcuni approfondimenti sull’attuale emergenza sanitaria. Negli studi di Che Tempo che fa sarà presente come ospite il Professor Roberto Burioni, medico Virologo da mesi in prima linea per contrastare il Coronavirus. Questa sera si discuterà dunque del suo lavoro e del tweet del medico con cui ha spiegato la sua opinione.
Un messaggio positivo, di grande coraggio, è stato trasmesso da numerosi sportivi italiani, i quali hanno prestato il loro volto per una vera e propria campagna sociale. A rappresentare la schiera dei campioni italiani ci sarà il dirigente sportivo ed ex calciatore italiano Damiano Tommasi.
Che tempo che fa: anticipazioni, parentesi musicale con Diodato
Ci sarà naturalmente anche un ampio spazio dedicato alla musica. Che tempo che fa, nel corso della seconda parte del programma, accoglierà in studio il cantautore e musicista Diodato, vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo. A seguire e per finire Il Tavolo, come detto, con grandi festeggiamenti in onore di Nino Frassica.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it