The Pale Horse: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 13 marzo 2020 ha debuttato su Amazon Prime Video una nuova serie tv tratta da un romanzo: stiamo parlando di The Pale Horse
Il 13 marzo 2020 ha debuttato su Amazon Prime Video una nuova serie tv tratta da un romanzo: The Pale Horse. Lo show si basa sul libro “Un Cavallo per la Strega” (traduzione italiana) nato dalla penna di Agatha Christie e la miniserie sarà composta di soli 2 episodi dalla durata di un’ora ciascuno. A occuparsi della sceneggiatura è stata Sarah Phelps, la quale ha rilasciato una dichiarazione su Variety esprimendo il suo entusiasmo per il coinvolgimento nel progetto. Di seguito le sue parole:
“Scritto nel 1961, sullo sfondo del processo ad Adolf Eichmann, l’escalation della Guerra Fredda e del Vietnam, The Pale Horse è una paranoica storia da brividi. Carica di superstizione, amori finiti male, colpa e lutto. Parla di ciò che siamo capaci di fare nel momento della disperazione e di quello in cui crediamo quando le luci si spengono e rimaniamo soli nel buio”.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show guardiamo di seguito il trailer che proponiamo in lingua originale.
The Pale Horse: la trama
Per quanto riguarda la trama della serie tv, come anticipato, si basa sul libro omonimo di Agatha Christie; in particolare ci troviamo davanti un prodotto appartenente al genere thriller che mischia con abilità elementi mystery. Una donna muore dopo aver confessato a un prete un terribile segreto. E quest’ultimo, dopo aver ricevuto dettagli pericolosi, viene a sua volta ucciso. Le indagini porteranno a uno strano edificio chiamato appunto The Pale Horse e si suppone che proprio lì si riunisca un trio di streghe con l’obiettivo di togliere la vita a uomini benestanti attraverso la magia nera.
Summertime: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
The Pale Horse – Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Pale Horse e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Rufus Sewell veste i panni di Mark Easterbrook; Sheila Atim interpreta il ruolo di Thryza Grey; Georgina Campbell è Delphine Easterbrook; Bertie Carvel interpreta Zachariah Osborne; Kathy Kiera Clarke veste i panni di Sybil Stamfordis; James Fleet recita nel ruolo di Oscar Venables; Henry Lloyd–Hughes è David Ardingly; Claire Skinner interpreta Yvonne Tuckerton; Rita Tushingham veste i panni di Bella; Sean Pertwee è nel ruolo di Inspector Stanley Lejeune; Kaya Scodelario è Hermia Easterbrook.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it