L’amore all’improvviso: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv
L’amore all’improvviso, questa sera domenica 15 marzo su Rete 4 andrà in onda la commedia romantica con Tom Hanks e Julia Roberts
Tom Hanks e Julia Roberts sono i protagonisti de L’amore all’improvviso, commedia romantica in onda questa sera, in prima serata su Rete 4.
Diretto e interpretato dall’attore Tom Hanks, il film narra la storia d’amore tra un capo commesso, Larry e una insegnante universitaria. L’incontro tra i due, avvenuto quasi per caso, sarà destinato a diventare qualcosa di più che una semplice amicizia.
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 15 marzo 2020
L’amore all’improvviso: trama del film di e con Tom Hanks
Questa sera, in prima serata su Rete 4, saremo investiti da una magica storia d’amore che vede come protagonisti Julia Roberts e Tom Hanks, qui in uno dei suoi pochi lavori come regista.
Larry, stimato capo commessa in una nota azienda, inizia a sentire il bisogno di conseguire un titolo accademico. Nonostante si sia avvicinato alla mezza età, l’uomo decide di iscriversi all’Università. Qui farà amicizia con numerosi studenti, tra i quali la giovane Celestia, che gli farà cambiare aspetto e lo farà entrare in un gruppo di motociclisti.
Bella da morire: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono?
L’amore all’improvviso: anticipazioni questa sera Rete 4
Oltre ad inserirsi nel migliore dei modi all’interno del gruppo di studenti, Larry farà inoltre la conoscenza di Mercedes, affascinante insegnante universitaria. Con i consigli di Celestia, Larry riuscirà a fare colpo sulla professoressa.
Una romantica fiaba moderna che vede come protagonisti Tom Hanks e un’incantevole Julia Roberts, la Pretty Woman per antonomasia e dunque già avvezza a questo genere di ruoli.
Una programmazione serena e leggera, dunque, quella proposta da Rete 4 in un periodo di emergenza sanitaria come quello attuale. Lo stesso Tom Hanks è risultato positivo, insieme alla moglie, di Coronavirus, ma pare che le loro condizioni siano stabili.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it