Il Club delle Baby Sitter: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Netflix ha deciso di mandare in produzione una nuova serie tv basata sulla celebre collana letteraria di Ann M. Martin: Il Club delle Baby Sitter
Netflix ha deciso di mandare in produzione una nuova serie tv basata sulla celebre collana letteraria di Ann M. Martin: stiamo parlando de Il Club delle Baby Sitter. Negli anni ’90 i libri della Martin riscossero un incredibile successo e popolarità tra le ragazze dell’epoca al punto che ne fu fatto un adattamento televisivo dalla rete americana HBO; lo show, tuttavia, non ebbe successo e fu cancellato dopo la prima stagione. Questa volta, sarà Netflix a riprovarci e scommettere sul prossimo reboot. L’annuncio dei lavori risale a febbraio 2019, ma nonostante ciò il colosso dello streaming non si è ancora espresso sulla data di debutto de Il Club delle Baby Sitter, non appena avremo notizie ufficiali al riguardo provvederemo ad aggiornarvi. In ogni caso, per la prima stagione sono stati ordinati 10 episodi, tre in meno rispetto alla serie madre, dalla durata di circa 30 minuti ciascuno.
Ann M. Martin, autrice della saga letteraria, ha voluto esprimere il proprio entusiasmo a proposito del progetto; di seguito le sue parole ufficiali:
“Sono sbalordita che ci siano così tanti fan appassionati de Il Club delle Baby Sitter dopo così tanti anni e sono onorata di continuare a sentir dire dai lettori, ora cresciuti, che sono diventati scrittori, editori, insegnanti, bibliotecari, registi, che rivedono se stessi nei personaggi di Kristy e dei suoi amici. Perciò sono molto emozionata per la serie Netflix, che spero ispirerà una nuova generazione di lettori e leader ovunque.“
Ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti nel catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili e abbonarsi al servizio.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e vediamo insieme chi saranno gli attori che ne andranno a comporre il cast.
Il Club delle Baby Sitter: la trama
La trama della serie tv ruota intorno un gruppo di 5 giovani donne intente a lanciare una nuova azienda con sede nel Connecticut, precisamente a Stoneybrook. Le giovani amiche si troveranno a dover lottare per abbattere la concorrenza e al contempo affrontare vari problemi. Aspettandoci che lo show si ispiri al libro, è altamente probabile che si affronteranno temi come razzismo, divorzio e identità, senza disdegnare l’esplorazione di altre questioni sociali.
Caronte: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il Cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali de Il Club delle Baby Sitter e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Sophie Grace veste i panni di Kristy Thomas; Malia Baker nel ruolo di Mary-Anne Spier; Momona Tamada interpreta Claudia Kishi; Shay Rudolph veste i panni di Stacey McGill; Xochitl Gomez è Dawn Schafer; Alicia Silverston veste i panni di Elizabeth Thomas-Brewer; Mark Fuerstein nel ruolo di Watson Brewer.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it