I delitti di Valhalla: trama, cast e anticipazioni serie tv su Netflix
I delitti di Valhalla: la trama, il cast e le anticipazioni della serie tv disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Siete in cerca di una serie tv cupa e ricca di suspense? Allora I delitti di Valhalla potrebbe fare al caso vostro! La fiction ad alta tensione, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da venerdì 13 marzo 2020, è stata ideata da Thordur Palsson, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa nei corti Brothers, Goodbye Heart, Never comes the day e Hardur Heimur.
La prima stagione del giallo a puntate è composta da otto appassionanti episodi le cui scene sono state dirette appena dagli showrunner David Oskar Olafsson e Thora Hilmarsdottir. Il telefilm inoltre è il primo contenuto del colosso dell’intrattenimento ad essere stato prodotto in Islanda. Ma vediamo insieme la sinossi de I delitti di Valhalla!
I delitti di Valhalla: trama e anticipazioni serie tv su Netflix
I delitti di Valhalla ruotano attorno ad una serie di scabrosi e misteriosi omicidi avvenuti in una piccola e grigia cittadina vicino Reykjavik. Questi spaventosi crimini gettano nell’insicurezza e panico tutto il paese. Immediatamente il caso si mostra difficile da risolvere e mina il precario equilibrio della squadra di polizia già in bilico a causa di tensioni interne.
Le indagini vengono affidate alla veterana della sezione che ben presto però viene affiancata da un consulente investigativo giunto sul posto con il compito di aiutare le forze dell’ordine a trovare i responsabili di queste nefandezze.
Il cast della serie tv
In I delitti di Valhalla Aldís Amah Hamilton interpreta Dísa mentre Bergur Ebbi Benediktsson è Erlingur. Gunnar Bersi Björnsson veste i panni di Police officer, Arndís Hrönn Egilsdóttir quelli di Hugrún e Nína Dögg Filippusdóttir è Kata. Inoltre Tinna Hrafnsdóttir recita la parte di Helga, Sigurður Skúlason quella di Magnús e Björn Thors è Arnar.
Hanno partecipato alla serie tv anche Ottó Gunnarsson nel ruolo di Tóti, Valur Freyr Einarsson quello di Egill e Víkingur Kristjánsson è Hákon lögreglumaður. Kristín Þóra Haraldsdóttir, Gunnar Hansson, Gunnar Jónsson e Sigurður Sigurjónsson sono rispettivamente Laufey, Leifur, Viðar e Pétur. Infine Þór Tulinius indossa le vesti di Kristján, Laufey Elíasdóttir quelle di Esther e Hanna María Karlsdóttir è Elsa.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it