Poche ore ci separano dal consueto appuntamento con Cartabianca e Dimartedì. I due talk show, in onda oggi 17 marzo 2020 rispettivamente su Rai3 e La7, anche questa settimana affronteranno scottanti temi d’attualità e cronaca che preoccupano particolarmente i cittadini.
Attraverso servizi speciali, sondaggi, collegamenti e interviste entrambe le trasmissioni proveranno a far chiarezza sulla situazione che sta vivendo il nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus e le conseguenze politiche, sociali ed economiche dell’epidemia. Ma vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 17 marzo 2020
Alle 21:20 su Rai 3 si apriranno le porte di Cartabianca e inizierà il viaggio nell’Italia colpita dal Coronavirus. In osservanza al decreto emanato dal Governo per il contenimento e contrasto del Covid-19 i negozi sono stati chiusi, eccetto farmacie e alimentari, e gli spostamenti dei cittadini ridotti al minimo indispensabile. Misure dure ma necessarie per combattere questa difficile battaglia che ha gettato il mondo intero in un clima surreale.
Il programma mostrerà com’è vivere ai tempi della pandemia, le regole da rispettare, e proverà a capire quanto tempo ci vorrà prima di poter tornare finalmente alla normalità come sta facendo oggi la Cina. Tutto questo e molto altro a Cartabianca.
Lo streaming e i social di Cartabianca
È possibile seguire il programma in streaming su Raiplay tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del talk show.
Cartabianca, al passo con i tempi, adopera i social network per comunicare con i telespettatori attraverso il profilo ufficiale Twitter, Instagram e Facebook.
Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 17 marzo 2020
Chissà chi vincerà la gara degli ascolti tra Cartabianca e Dimartedì. Il programma condotto da Giovanni Floris proverà a superare la rivale con servizi speciali, collegamenti e interviste dedicati agli ultimi avvenimenti di cronaca del nostro Paese è non solo.
Benché il talk show non abbia rilasciato informazioni sugli argomenti di stasera, è facile immaginare che il protagonista della trasmissione sarà il Coronavirus e le misure adottate dal Governo per il contrasto e contenimento dell’epidemia. Tutto questo e molto altro dalle 21:15 su La7.
Lo streaming e i social network di Dimartedì
Le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del talk show.
Inoltre il programma, proprio come Cartabianca, utilizza i social network per interagire con il pubblico tramite la propria pagina facebook e Twitter.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it