The Crown 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Netflix si sta preparando a lanciare una nuova stagione di una serie tv di enorme successo incentrata su Elisabetta II d’Inghilterra: The Crown
Netflix si sta preparando a lanciare una nuova stagione di una serie tv di enorme successo incentrata sulla vita della regina Elisabetta II d’Inghilterra: stiamo parlando di The Crown. Lo show nasce da un’idea di Peter Morgan, il quale supervisiona il team di sceneggiatori. La serie tv, inoltre, non è apprezzata esclusivamente dal pubblico, ma ha ottenuto grandi elogi anche dalla critica riuscendo a vincere un Golden Globe e un Emmy per la prestazione attoriale di due personaggi: Claire Foy e John Lithgow.
L’attrice Emma Corrin, che ha ottenuto il ruolo di Lady Diana nella prossima stagione di The Crown, ha voluto esprimere il suo entusiasmo per essere entrata nel progetto; di seguito le sue parole ufficiali:
“Sono molto appassionata della serie TV e pensare che adesso mi unirò a questa famiglia così talentuosa è surreale. La Principessa Diana è stata un’icona e la sua impronta nel mondo rimane intensa e di continua ispirazione. Poterla esaminare attraverso la sceneggiatura di Peter Morgan è un’opportunità eccezionale e mi impegnerò per renderle giustizia.“
Ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei servizi del colosso streaming sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili e abbonarsi al sito.
Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama nuova stagione di The Crown e del nuovo cast su cui ruoterà la storia.
The Crown 4: la trama
La trama della nuova stagione di The Crown si ambienterà in un arco temporale che accoglierà gli anni a cavallo tra il 1977 e i primi anni ’90; sicuramente vedremo sul palcoscenico inglese l’ingresso di due personaggi femminili estremamente importanti per la storia della Gran Bretagna: Margaret Thatcher e Diana Frances Spencer, rispettivamente più conosciute come Lady di Ferro e Lady Diana.
Sex/Life: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della quarta stagione di The Crown e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Oliva Colman veste i panni di Regina Elisabetta II; Helena Bonham Carter nel ruolo di Principessa Margherita; Tobia Menzies è Principe Filippo; Jason Watkins interpreta Primo Ministro Harold Wilson; Erin Doherty veste i panni di Principessa Anna; Josh O’Connor nel ruolo di Principe Carlo; Marion Bailey è la Regina Madre; Emerald Fennell interpreta Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia; Gillian Anderson veste i panni di Margaret Thatcher; Emma Corrin nel ruolo di Diana Frances Spancer.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it