Questa sera, su Rete 4, andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, programma di intrattenimento condotto da Gianluigi Nuzzi e, eccezionalmente in diretta via Skype, Alessandra Viero.
Lo studio, completamente vuoto, sarà riempito esclusivamente da alcuni camera-men e dal presentatore, il quale darà il benvenuto ai numerosi ospiti che interverranno nel corso della serata.
Bloodshot: uscita in formato digitale a marzo. Ecco l’annuncio
Quarto Grado: ospiti e anticipazioni questa sera, su Rete 4. Situazione Coronavirus
La prima parte del programma sarà dedicata all’emergenza del Coronavirus e si aprirà con le strazianti immagini provenienti da Bergamo. Il numero dei contagi continua a crescere, seppur più lentamente e in alcune regioni, tra cui la Campania, si attende il picco di casi tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile. La città di Codogno, nella giornata di ieri, per la prima volta non ha registrato nuovi contagi, ma il livello di allerta rimane comunque molto alto.
Aumentano i guariti da Covid-19, ma ad allarmare gli organi regionali e il Governo Nazionale è, ancora oggi, la conta dei decessi. Nel frattempo, continua il lavoro dei ricercatori italiani impegnati alla realizzazione e sperimentazione di un vaccino adeguato.
Anticipazioni, casi di cronaca. La scomparsa di Samira El Attar
Quarto Grado – Dopo il lungo approfondimento dedicato all’attuale emergenza sanitaria, l’attenzione di Quarto Grado si sposterà ancora una volta su alcuni recenti casi di cronaca. Tra questi scomparsa di Samira El Attar, svanita senza lasciare traccia il 21 ottobre scorso dal suo Paese in provincia di Padova.
Gli inquirenti, pur non avendo escluso la pista dell’allontanamento volontario, continuano ad indagare sul marito della donna. Mohamed Barbri, descritto dalla suocera come un uomo violento. Quest’ultimo si trova attualmente in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere e continua a dichiararsi innocente. Continuano le indagini sul passato della coppia e, in particolare, sul movente che potrebbe aver spinto l’uomo ad uccidere la moglie e ad occultarne il cadavere.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it