Oggi, 20 marzo 2020, il catalogo di Netflix si è arricchito con un nuovo titolo appartenente al genere drammatico: stiamo parlando di The English Game. Lo show nasce da un’idea di Julian Fellowes e la prima stagione conta 6 episodi ognuno dei quali dalla durata di 50 minuti circa. Alla sceneggiatura, oltre la penna del creatore della serie, hanno lavorato Tony Charles e Oliver Cotton. Per chiunque volesse visionare il titolo, The English Game sarà disponibile sul catalogo di Netflix a partire da oggi.
Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e scoprire i nomi degli attori che vanno a comporre il cast, possiamo goderci il trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
The English Game: la trama
Sembrerebbe che lo show sia una miniserie, ma nulla ci impedisce di supporre che nel caso di un ottimo successo possa trasformarsi in una serie vera e propria. In ogni caso la trama di The English Game ruota intorno al mondo di uno degli sport più amati di sempre: il calcio; in particolare ci troviamo agli albori di questo sport, nel periodo dell’Ottocento. Il calcio sarà il trampolino di lancio per abbattere le classi sociali, riuscendo poco a poco a superare ogni divisione presente in Inghilterra.
Crazy For You: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Edward Holcfroft veste i panni di Arthur Kinnaird; Kevin Guthrie nel ruolo di Fergus Suter; Charlotte Hope è Margaret Alma Kinnaird; Craig Parkinson veste i panni di James Walsh; James Harkness interpreta Jimmy Love; Niamh Walsh nel ruolo di Martha Almond; Gerard Kearns è Tommy Marshall; Joncie Elmore veste i panni di Ted Stokes; Daniel Ings nel ruolo di Francis Marindin; Kate Phillips è Laura Lyttelton; Ben Batt interpreta Cartwright
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it