Feel Good: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
il catalogo di Netflix si è arricchito un nuovo titolo appartenente al genere comedy con elementi del drama: stiamo parlando di Feel Good
Durante la notte tra il 19 e il 20 marzo 2020, il catalogo di Netflix si è arricchito un nuovo titolo appartenente al genere comedy con elementi del drama: stiamo parlando di Feel Good. A lavorare alla sceneggiatura dello show, la coppia di scrittori Joe Hampson e Mae Martin (quest’ultima figura anche come attrice protagonista della serie); mentre alla regia troviamo Ally Pankiw. La prima stagione conta solo 6 episodi, tutti dalla durata di trenta minuti circa, già disponibili sul catalogo di Netflix.
Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire liberamente dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti resi disponibili da Netflix e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama di Feel Good e scoprire quali sono i nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Feel Good: la trama
Venendo alla trama dello show, essa ruota intorno la figura di una ragazza tossicodipendente, Mae. Quest’ultima cerca di combattere con tutte le sue forze la propria debolezza e, mentre si impegna nel recupero, dovrà anche controllare quel romanticismo estremo che caratterizza la sua vita. Il suo percorso, tuttavia, subirà una scossa violenta nell’esatto momento in cui Mae si ritroverà in una nuova relazione amorosa.
Lettera al Re: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Feel Good e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Mae Martin veste i panni della protagonista Mae; Charlotte Rithcie nel ruolo di George; Phil Burgers interpreta Phil; Tom Andrews è Kevin; Ramon Tikaram veste i panni di David; Ritu Arya nel ruolo di Lava; Tobi Bamtefa è Nick; Ophelia Lovibond interpreta Blinky.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it