Domani, 24 marzo 2020, debutta in Italia sulla piattaforma streaming Disney+ una nuova serie tv: stiamo parlando di Elena, diventerò Presidente. Lo show ha già visto la luce in America, dove la piattaforma è già accessibile a tutti gli utenti; nel nostro Paese sarà disponibile, con tutti i titoli annessi, a partire proprio da domani. Lo show nasce da un’idea di Ilana Pena, la quale figura anche come sceneggiatrice.
La prima stagione conta un totale di 10 episodi, ma ancora non è chiaro se Disney+ seguirà in Italia lo stesso procedimento fatto per l’America con la messa in onda di un episodio a cadenza settimanale.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Elena, diventerò Presidente, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.
Elena, diventerò presidente: trama
La trama dello show ruota intorno la figura di Elena, una giovane dodicenne latino-americana. Attraverso il suo diario, scopriremo la storia della ragazza alle prese con i classici problemi di un adolescente a scuola. Forte e determinata, Elena affronterà con grande coraggio le avversità coltivando a poco a poco il proprio futuro che la porterà un giorno a diventare Presidentessa degli Stati Uniti d’America.
Peaky Blinders 6: trama e cast serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Tess Romero veste i panni di Elena Cañero-Reed; Selenis Leyva nel ruolo di Gabi Cañero-Reed; Charlie Bushnell è Bobby Cañero-Reed; Michael Weaver interpreta Sam Faber; Carmina Garay veste i panni di Sasha; Harmeet K. Pandey nel ruolo di Jessica; Sanai Victoria è Melissa; Brandon Severs veste i panni di Liam; Nathan Arenas interpreta Danny; Avantika Vandanapu nel ruolo di Monyca.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it