Domenica 15 marzo, su Rai 1, è andata in onda la prima delle quattro puntate della fiction Bella da morire, un giallo che vede come protagonista Cristiana Capotondi nei panni dell’ispettore di polizia Eva Cantini.
Una giovane donna, aspirante modella, scompare misteriosamente nel nulla. Mentre la polizia indaga sull’ipotesi di allontanamento volontario, l’ispettore Cantini scopre il cadavere di Gioia sul fondale di un lago. Il suo corpo presenta chiari segni di aggressione e, unendo le proprie forze a quelle del PM Giuditta Doria e al giovane medico legale, Anita Mancuso, la Cantini si metterà sulle tracce dell’assassino.
Freud: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce in streaming
Bella da morire: trama seconda puntata, chi ha ucciso Gioia?
Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Bella da Morire, fiction ispirata a tante storie vere e interpretata da Cristiana Capotondi e Lucrezia Lante Della Rovere.
Nel corso della seconda puntata, dopo aver scoperto che la vittima, Gioia, aspettava un bambino, si continua ad indagare senza sosta su chi l’abbia strangolata e poi gettata nel lago. La piccola cittadina di Lagonegro è sconvolta per la morte della giovane aspirante modella e, proprio tra gli abitanti del paesino, Eva Cantini cerca di scoprire chi sia l’assassino.
Giuseppe Conte annuncia chiusura delle fabbriche. Cosa ha detto (VIDEO)
Bella da morire: anticipazioni questa sera, seconda puntata. Le indagini della Cantini
Indagando sul passato della ragazza, si scoprirà che la sua relazione con il proprietario dell’agenzia di moda per cui lavorava non era stata una romantica storia d’amore e che Gioia aveva deciso di troncare i rapporti con quell’uomo proprio perché molto violento e aggressivo con lei.
Nel frattempo, Eva è alle prese con i suoi problemi familiari legati alla sorella minore, ragazza madre e alla sua relazione con il collega e amico Marco Martari. L’uomo, misterioso e sfuggente, custodisce gelosamente un importante segreto che Eva è intenzionata a scoprire.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it