John Wick: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv su Italia 1
John Wick: la trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 25 marzo 2020 su alle 21:26 su Italia 1.
Amate l’intrattenimento ad alta tensione? Allora John Wick potrebbe fare al caso vostro! La pellicola del 2014, in onda stasera 25 marzo 2020 alle 21:26 su Italia 1, è stata diretta da Chad Stahelski, stuntman, attore, regista ed ex artista marziale statunitense noto per aver lavorato come controfigura in numerose pellicole d’azione di forte richiamo.
Il thriller al cardiopalma, sceneggiato da Derek Kolstad e distribuito da M2 Pictures, ha potuto contare sulla fotografia di Jonathan Sela, il montaggio di Elísabet Ronaldsdóttir mentre le musiche sono state affidate a Tyler Bates e Joel J. Richard. L’opera inoltre al botteghino in Italia ha incassato complessivamente 1,4 milioni di euro. Ma vediamo insieme la sinossi di John Wick!
John Wick: trama e anticipazioni film stasera in tv su Italia 1
Il film segue le vicende di John Wick, ex assassino professionista che un tempo aveva una vita al dir poco perfetta fino a quando un evento drammatico ha stravolto completamente il suo destino. Il protagonista infatti ha perso la sua adorata moglie Helen, morta a causa di una terribile malattia, e l’ultimo ricordo che ha della sua dolce metà è Daisy, tenero beagle. Il cucciolo è stato recapitato al vedovo assieme ad un biglietto scritto dalla partner in cui esorta il marito a non dimenticare mai come si fa ad amare.
Distrutto dagli eventi e determinato a prendersi cura del Piccolo animale, un giorno John Wick discute con un gruppo di criminali russi che, infastiditi dal suo atteggiamento, di notte si introducono nella sua abitazione, lo feriscono, rubano la macchina e uccidono il cagnolino. Dopo aver ripreso conoscenza, l’uomo si rende conto di ciò che è successo e prepara un’atroce vendetta.
Il cast del film
Protagonista del film è Keanu Reeves che intepreta Jonathan “John” Wick. Michael Nyqvist veste i panni di Viggo Tarasov, Alfie Allen quelli di Yosef Tarasov e Willem Dafoe è Marcus. Dean Winters recita la parte di Avi, Adrianne Palicki quella di Ms. Perkins e John Leguizamo è Aurelio. Inoltre Daniel Bernhardt è Kirill e Bridget Moynahan è Helen Wick.
Hanno partecipato al lungometraggio anche Bridget Moynahan nel ruolo di Winston, Bridget Regan in quello di Addy e Lance Reddick è Charon. Keith Jardine è Kuzma, Thomas Sadoski interpreta Jimmy e David Patrick Kelly è Charlie. Omer Barnea indossa le vesti di Gregori, Toby Leonard Moore quelle di Victor e Clarke Peters è Harry. Infine in John Wick Kevin Nash recita la parte di Francis, Scott Tixier quella del violinista e Randall Duk Kim è il dottore del Continental.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it