Outer Banks: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il 15 aprile 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce col titolo di una serie tv appartenente al genere young adult: stiamo parlando di Outer Banks
Il 15 aprile 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce col titolo di una serie tv appartenente al genere young adult: stiamo parlando di Outer Banks. La prima stagione dello show conta 10 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti. Jonas, Josh Pate e Shannon Burke figurano non solo come creatori della serie tv, ma ne vestono anche i panni di produttori.
L’appuntamento all’esordio delle puntate è dunque fissato per il 15 aprile in tutti i Paesi in cui è previsto il servizio Netflix; ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al sito.
Prima di passare ai dettagli della trama e scoprire i nomi che vanno a comporre il cast di Outer Banks, abbiamo la possibilità di prendere visione del trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.
Outer Banks: la trama
La trama dello show, come suggerisce il nome, si sviluppa dal famoso ambiente delle isole del Nord Caroline in cui un gruppo di adolescenti scopre un pericolo segreto che sconvolgerà le loro vite portandoli a compiere azioni al limite della legalità. In particolare, i nostri protagonisti formeranno una squadra rivale a un gruppo di ragazzi ricchi e, nel tentativo di trovare il padre del leader, si imbatteranno in una mappa del tesoro.
Self Made: trama, cast, anticipazioni. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Outer Banks e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Chase Stokes veste i panni di John B; Madelyn Cline nel ruolo di Sarah Cameron; Madison Bailey interpreta Kiara; Jonathan Daviss è Pope; Rudy Pankow veste i panni di J.J.; Charles Esten nel ruolo di Ward Cameron; Austin North è Topper; Drew Stark interpreta Rafe.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it