Doc nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 2 aprile 2020 Rai 1
Doc nelle tue mani: la trama e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 2 aprile 2020 su Rai 1 alle 21:20.
Oggi, 2 aprile 2020, alle 21:20 su Rai 1 andrà in onda Doc- Nelle tue mani. La serie tv, diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, approda al suo secondo appuntamento dopo lo straordinario esordio della settimana scorsa che ha appassionato ben 7.408.000 spettatori.
Proseguono quindi le vicende professionali e private del brillante medico Andrea Fanti la cui vita è stata stravolta da un drammatico evento. Risvegliatosi dal coma con un grave danno alla memoria breve termine, l’uomo non ricorda ciò che è accaduto negli ultimi dodici anni della sua vita. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Doc- nelle tue mani!
Doc nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 2 aprile 2020 Rai 1
Nel nuovo episodio di Doc- Nelle tue mani, intitolato Niente di personale, Andrea torna in reparto ma rivestendo un ruolo ben diverso dal solito. L’uomo infatti ha il compito di aiutare quegli stessi specializzandi che fino a poco tempo prima guidava con il suo fare perentorio. Per gli studenti è davvero difficile abituarsi all’idea che il temutissimo primario adesso sia così disponibile.
Intanto Fanti prova in tutti i modi a riconquistare l’ex moglie e contemporaneamente si occupa di un paziente assieme alla collega Giulia.
Anticipazioni dell’episodio Una cosa buona che fa male
Doc- Nelle tue mani proseguirà con Una cosa buona che fa male. Giunge in ospedale un uomo che presenta sintomi particolarmente preoccupanti che stimolano la competizione tra gli specializzandi. In questo modo Andrea ha la possibilità di conoscere a fondo i giovani medici dal punto di vista professionale e umano.
Nel frattempo Fanti cerca freneticamente la password della sua email in cui potrebbero esserci informazioni importanti sul suo passato ma non riesce a trovarla in alcun modo. Qualcuno la sta nascondendo?
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it