Veronica Mars 4: trama, cast e anticipazioni serie tv. Dove vederla

Pubblicato il 2 Aprile 2020 alle 15:48 Autore: Adriana Moraldo

Veronica Mars 4:la trama, il cast e le anticipazioni. Quando esce e dove vedere il nuovo capitolo della serie tv americana.

Veronica Mars 4: trama, cast e anticipazioni serie tv. Dove vederla
Veronica Mars 4: trama, cast e anticipazioni serie tv. Dove vederla

L’attesa è finita, tra poche ore approderà sul piccolo schermo Veronica Mars 4. La nuova stagione della serie tv, creata da Rob Thomas e sceneggiata da Diane Ruggiero-Wright, Heather V. Regnier, David Walpert, Kareem Abdul-Jabbar e Raymond Obstfeld, prenderà il via stasera 2 aprile 2020 su Premium Crime.

A distanza di ben dodici anni dall’ultimo capitolo tornano le avventure della brillante investigatrice che in otto emozionanti episodi guiderà il pubblico tra misteri, difficili casi da risolvere e delitti imperfetti. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi l’affascinante Veronica Mars!

Veronica Mars 4: trama e anticipazioni serie tv. Dove vederla

Come già detto in apertura di articolo, la prima puntata della serie tv americana andrà in onda oggi 2 aprile 2020 dalle 21:15 su Premium Crime, rete televisiva disponibile sulle piattaforme Sky Italia ed Infinity. Il nuovo capitolo prenderà le mosse da ciò che è accaduto in Veronica Mars- Il film, uscito al cinema nel 2014. Tante sono le cose accadute ai protagonisti della fiction in tutto questo tempo: Wallace si è sposato ed è diventato padre, Weevil è stato lasciato dalla moglie e Keith, a seguito di un gravissimo incidente, ha subito grossi danni alla memoria. Mentre Logan è appena tornato dopo aver portato a termine una missione, la nostra eroina, nonostante le tante difficoltà, continua il suo lavoro da investigatrice privata.

La vita scorre tranquilla in città senza grandi stravolgimenti fino a quando un evento drammatico e inaspettato sconvolge l’intera comunità. Durante lo Spring Break a Neptune vengono fatte esplodere alcune bombe. Veronica Mars allora farà di tutto per scoprire l’identità dei colpevoli ma per farlo dovrà interfacciarsi con personaggi ambigui come l’ex detenuto Clyde e la proprietaria del Comrade Quacks.

Il cast della serie tv

Protagonista della serie tv è Kristen Bell che interpreta Veronica Mars. Jason Dohring veste i panni di Logan Echolls, Enrico Colantoni quelli di Keith Mars e Percy Daggs III è Wallace Fennel. Francis Capra recita la parte di Eli Weevil Navarro, Ryan Hansen quella di Dick Casablancas e Julie Gonzalo è Parker Lee. Daran Norris recita la parte di Cliff McCormack, Duane Daniesl quella di Van Clemmons e Max Greenfield è Leo D’Amato. Inoltre Ken Marino è Vinnie Vanl Lowe e Patrick Wolff è Hector.

Hanno partecipato a Veronica Mars 4 anche Kyle Secor nel ruolo di Jake Kane, Christopher B. Duncan in quello di Clarence Wiedman e James Jordan è Tim Foyle. David Starzyk indossa le vesti di Richard Casablancas, Jonathan Chesner quelle di Corny e Clifton Collins Jr. è Alonzo Lozano. Frank Fallegos è Dodie Mendoza, Dawnn Lewis interpreta Marcia Langdon e Patton Oswalt è Penn Epner. Infine Izabela Vidovic recita la parte di Matty Ross, Rodney Eowland quella di Liam Fitzpatrick e Kirby Howell-Baptiste è Nicole Malloy.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →