L’epidemia di Coronavirus ci ha costretto tutti tra le mura domestiche: tra i passatempi preferiti dagli italiani (e non solo) in questi tempi spicca quello di guardare le serie tv, o meglio, per chi già lo faceva, mettersi in pari con tutti i film e le serie televisive perse negli ultimi mesi. Andiamo quindi a vedere le principali serie tv che potremo vedere nel mese di aprile sulle piattaforme in streaming come Netflix e Amazon Prime Video.
Serie tv aprile 2020 su Netflix
Ampio il catalogo di prodotti su Netflix e costantemente aggiornato ogni mese. La serie di culto è la quarta parte di La casa di carta, ma da non perdere anche la seconda stagione di After Life.
- La Casa di Carta 4 (3 aprile): la rapina del secolo alla Banca di Spagna ordita dalla banda del Professore. Ci eravamo lasciati in tragedia, questo è il capitolo conclusivo.
- The Big Show Show (6 aprile): sit-com con protagonista del WWE Big Show che lascia il ring per dedicarsi completamente alla famiglia.
- Brew Brothers (10 aprile): nuova sit-com su due fratelli birrai alle prese con visioni opposte su famiglia, vita e lavoro.
- Outer Banks (15 aprile): un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una serie di eventi fuori dalla legalità, in un’avventura che non dimenticheranno. Genere young adult.
- Fauda (16 aprile): un ex agente del Mossad si ritrova a dare la caccia a un combattente palestinese riaccendendo un conflitto radicato nel tempo che in realtà non si è mai concluso.
- #blackAF (17 aprile): sit-com ispirata alla vita dello scrittore e produttore televisivo Kenya Barris.
- The Midnight Gospel (20 aprile): psichedelica e bizzarra serie animata incentrata su un personaggio proiettato in fantasmagorico multiverso.
- La Casa de las Flores 3 (23 aprile): dark comedy familiare incentrate sulle dinamiche di una famiglia messicana appartenente all’alta borghesia.
- After Life 2 (24 aprile): la seconda parte di una serie con molto black humor, che segue la nuova vita di un giornalista caduto in depressione dopo la morte della moglie.
- Extracurricular (29 aprile): serie sud-coreana incentrata su uno studente liceale pieno di talento che, per pagarsi l’università, si dà all’attività criminale.
- Summertime (29 aprile): la serie italiana ispirata a 3 metri sopra il cielo.
- The Victim’s Game (30 aprile): dopo aver scoperto il collegamento tra sua figlia e dei misteriosi omicidi, un esperto della scientifica affetto da sindrome di Asperger indaga.
Serie tv aprile 2020 su Amazon Prime Video
Ecco le serie tv che vedremo ad aprile su Amazon Prime Video.
- Tales from the Loop (3 aprile): uno strano macchinario, denominato The Loop, capace di rivelare tutti i segreti dell’universo a un gruppo di persone influenzate dall’oscura struttura. Otto episodi visionari da non perdere.
- Bosch 6 (17 aprile): seguiamo le vicende di un detective della Omicidi della polizia di Los Angeles, impegnato in questa stagione in un processo dove dovrà difendersi per aver ucciso un serial killer per legittima difesa.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it