Passeggeri notturni: trama, cast e anticipazioni stasera 3 aprile Rai 3
Passeggeri notturni: la trama, il cast e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 3 aprile 2020 su Rai 3 dalle 21:20.
Il weekend si apre all’insegna delle novità con Passeggeri notturni. La serie tv in onda stasera 3 aprile 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda al suo primo emozionante appuntamento e sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.
La fiction, composta da dieci puntate e tratta dai racconti di Gianrico Carofiglio, è stata diretta da Riccardo Grandi, regista, sceneggiatore, produttore italiano noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in pellicole e telefilm di forte richiamo. Ma vediamo insieme la sinossi di Passeggeri notturni!
Passeggeri notturni: trama e anticipazioni stasera 3 aprile Rai 3
Passeggeri notturni è ambientato a Bari esegue le vicende di Enrico, presentatore di una trasmissione radiofonica serale. L’uomo dalla voce suadente intrattiene gli insonni ascoltatori raccontando storie vere che alcuni utenti hanno deciso di condividere. Il professionista narra quindi le vicende personali di Sabrina, timida donna con un passato doloroso alle spalle che ha nfluenzato negativamente i suoi rapporti con gli altri, Massimiliano, innamoratosi a prima vista di Laura senza però averavuto il coraggio di farsi avanti. C’è poi Giovanni con il suo errore di giudizio nei confronti di Michelangelo, Paola, ex poliziotta traumatizzata da un delicato caso che ha seguito.
Immerso nella solita routine, la vita di Enrico viene completamente stravolta dall’incontro con Valeria, misteriosa ed affascinante donna che conosce su di un treno a tarda sera. Il presentatore radiofonico immediatamente intuisce che la sconosciuta nasconde una profonda sofferenza ma la mattina seguente la passeggera sembra sparita nel nulla. Tuttavia il protagonista di Passeggeri notturni non riesce a dimenticare quella fugace e intensa conversazione.
Il cast della serie tv
In Passeggeri notturni Claudio Gioè interpreta Enrico mentre Nicole Grimaudo è Valeria. Gianmarco Tognazzi veste i panni di Nicola, Ester Bux quelli di Sabrina e Paolo De Vita è Benito. Inoltre Francesca Figus recita la parte di Zia Agnese, Marta Gastini quella di Sabrina e Marta Jacquier è Veronica. Hanno partecipato alla serie tv anche Serena De Sario, Claudia Lerro, Ivana Lotito, Mimmo Padrone e Katsiaryna Shulha. Inoltre Giampiero Judica ricopre il ruolo di Bruno, Giorgio Musumeci quello di De Florio e Paolo Sassanelli è Michelangelo. Completano il cast Alessandro Tiberi nelle vesti di Giovanni e Alessio Vassallo in quelle di Massimiliano.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it