Questa sera su Rai 1 andrà in onda la terza ed ultima puntata de Il meglio di… VivaRaiplay. Il programma di intrattenimento è composto dai momenti più significativi e divertenti del format curato da Rosario Fiorello e trasmesso lo scorso autunno sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Ancora una volta, per l’ultimo sabato sera, #iorestoacasasuRai1 e con Rosario Fiorello, tra ospiti, artisti e cantanti di vario genere. Avremo l’opportunità di rivivere l’esibizione di Giuliano Sangiorgi, Achille Lauro, Checco Zalone e Tommaso Paradiso, insieme a tantissimi altri sketch del conduttore e show man siciliano.
Petrolio – Antivirus: anticipazioni servizi e argomenti di stasera 4 aprile
VivaRaiPlay: ospiti questa sera 4 aprile su Rai 1
Nel corso del secondo appuntamento con Il Meglio di… VivaRaiPlay avevamo avuto il piacere di rivedere la performance di numerosi artisti, cantanti e ballerini. Questa sera, sabato 4 aprile, a cantare per noi ci saranno Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e Tommaso Paradiso, ex leader de i Thegiornalisti.
In un periodo così delicato, segnato dall’isolamento forzato e dall’attuale emergenza sanitaria, Rai 1 si impegna a regalare ai telespettatori un sabato sera all’insegna delle risate e della spensieratezza. Dal canto loro, artisti e cantanti tengono compagnia ai propri fan grazie a performance live tramite i loro profili Instagram. È il caso degli stessi Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso, ma anche di Lorenzo Jovanotti e tantissimi altri, i quali si sono uniti in una sola voce per dare speranza a tutti gli italiani.
Ciao Darwin 8: ospiti e anticipazioni stasera 4 aprile 2020 Canale 5
VivaRaiPlay: anticipazioni replica di stasera 4 aprile su Rai 1
Nel rivedere alcuni momenti dello show a cura di Rosario Fiorello e Vincenzo Mollica, ricordiamo che tutte le puntate, i retroscena e gli esilaranti videoclip di anticipazione si trovano tuttora sulla piattaforma streaming firmata Rai. Il programma di intrattenimento e cabaret aveva inaugurato il nuovo sito di Raiplay, completamente rivoluzionato, il quale da pochi mesi ha ampliato i propri contenuti, dedicando intere sezioni a tutti coloro i quali amino il cinema, la divulgazione scientifica e le serie tv.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it