Questa sera, su Rai 1, andrà in onda l’ultima puntata di Bella da morire, fiction che vede protagoniste Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante Della Rovere e Ludovica Bizzaglia.
La Capotondi veste i panni dell’ispettore Eva Cantini, donna coraggiosa alla quale verrà assegnato come caso l’improvvisa scomparsa di Gioia, giovane aspirante modella che sarà poi ritrovata morta sul fondo di un lago. Eva, grazie al suo collega Marco, cercherà di trovare l’assassino e rendere giustizia alla famiglia di Gioia.
The Mandalorian 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Bella da morire: trama della fiction con Cristiana Capotondi
L’ultima puntata di Bella da morire, in onda questa sera domenica 5 aprile, su Rai 1, nasconderà un grande e inatteso colpo di scena.
L’ispettore Eva Cantini era tornata a Lagonero, suo paesino d’origine, per stare accanto alla sorella minore, ragazza madre. La piccola comunità sarà però sconvolta dal brutale omicidio di Gioia, aspirante modella dalla bellezza prorompente, conosciuta e ben voluta da tutti.
Broke: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Bella da morire: anticipazioni ultima puntata questa sera 5 aprile
La polizia è ora sulle tracce del cognato della vittima, marito di sua sorella. Colui il quale si scoprirà essere un uomo violento con sua moglie stessa. Eva Cantini, con l’aiuto del collega e amante, si metterà sulle tracce dell’uomo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere.
Le indagini e le vicende legate alla morte di Gioia si intrecciano però con la vita privata di Eva, legata a vecchi fantasmi, al burrascoso rapporto con suo padre e alla vita di sua sorella minore, ragazza madre. Dopo aver scoperto l’identità del padre del suo nipotino, Eva convincerà la sorella a ristabilire l’equilibrio familiare, per il bene del bambino.
Marco, nel frattempo, scompare nel nulla e sarà la Cantini a cercarlo, nonostante le violenze subite da quest’ultimo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it