Hollywood: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
L’1 maggio 2020 il catalogo di Netflix si arricchirà di un nuovo titolo nato dalla penna di Ryan Murphy: stiamo parlando di Hollywood
L’1 maggio 2020 il catalogo di Netflix si arricchirà di un nuovo titolo nato dalla penna di Ryan Murphy: stiamo parlando di Hollywood. La prima stagione si comporrà di 8 episodi dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti e dipingerà il noto mondo cinematografico durante gli anni ’40. Il creatore dello show (conosciuto per progetti del calibro di American Horror Story e Glee) ha espresso il suo entusiasmo a proposito del progetto, ringraziano la N rossa per la possibilità offerta; di seguito le sue parole ufficiali:
“Una lettera d’amore all’Età d’Oro di Tinseltown [Hollywood], questa produzione sarà il mio terzo show per Netflix e non potrei essere più emozionato o orgoglioso del lavoro che stiamo facendo insieme.“
L’appuntamento per il pubblico cade dunque in occasione della festa dei lavoratori; ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita. Per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Cerchiamo adesso di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e dei nomi degli attori che andranno a comporre il cast della serie tv.
Hollywood: la trama
Come su scritto, la trama dello show verterà sul racconto della Hollywood degli anni ’40, svelandone i meccanismi e le dinamiche sociali. Al momento queste sono le uniche anticipazioni sulla serie rivelate al pubblico; non resta che scoprire l’evoluzione della storia non appena il titolo giungerà sulla piattaforma streaming di Netflix.
Blindspot 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Hollywood e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Patti LuPone veste i panni di Avis; Holland Taylor nel ruolo di Ellen Kincaid; David Corenswet è Jack; Jeremy Pope interpreta Archie; Jim Parson veste i panni di Henry Willson; Dylan McDermott nel ruolo di Ernie; Joe Mantello è Dick; Samara Weaving interpreta Claire.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it