Deputy: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Durante i primi giorni dell’anno, Fox ha rilasciato sul proprio palinsesto una nuova serie tv di genere crime: stiamo parlando di Deputy
Durante i primi giorni dell’anno, Fox ha rilasciato sul proprio palinsesto una nuova serie tv di genere crime: stiamo parlando di Deputy. Lo show ha debuttato precisamente il 2 gennaio in America e la prima stagione si compone di 13 episodi dalla durata di circa 45 minuti ciascuno. Per gli appassionati delle storie crime, tuttavia, c’è una brutta notizia: a causa del mancato successo dello show, Fox ha ordinato la sua cancellazione, ragion per cui Deputy non vedrà mai la luce di una seconda stagione. Resta da chiedersi, in ogni caso, se il primo capitolo raggiungerà il nostro Paese; per avere una conferma ufficiale dovremo attendere la decisione di Fox Italia.
Prima di passare ai dettagli relativi alla trama e ai nomi degli attori che andranno a comporre il cast dello show, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Deputy: la trama
La trama della serie tv ruota intorno gli avvenimenti che colpiscono la contea di Los Angeles; in particolare, al dipartimento di polizia muore lo sceriffo e sarà Bill Hollister, secondo una vecchia legge della cittadina, a prendere il suo posto; l’uomo, mosso da un forte senso di giustizia, si rivela però essere la persona meno probabile a ricoprire tale ruolo. Nonostante le difficoltà e gli scontri con la moglie Paula, Bill avrà modo di smussarsi per il mestiere, riuscendo a sorprendere i colleghi.
Hollywood: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Deputy e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Stephen Dorff veste i panni di Bill Hollister; Mark Moses nel ruolo di Jerry London; Brian Van Holt è Cade Walker; Danielle Moné Truitt interpreta Charlie Minnick; Bex Taylor–Klaus veste i panni di Breanna Bishop; Shane Paul Mcghie nel ruolo di Joseph Blair; Yara Martinez è Paula Reyes.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it