Susanna Vianello è morta: malattia e causa morte della figlia di Edoardo
Susanna Vianello è morta dopo una lunga malattia: ecco chi era la figlia di Edoardo Vianello, quanti anni aveva e di cosa è morta.
Susanna Vianello è morta questa notte, martedì 7 aprile 2020, in una clinica romana dove era ricoverata. Era figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich e il prossimo luglio avrebbe compiuto 50 anni. Purtroppo era malata da tempo di tumore e alla fine ha perso la sua battaglia. Sui social è arrivato unanime il cordoglio per questa tragica scomparsa, in primis Fiorello che l’ha omaggiata su Twitter, così come il cugino Andrea.
Settimana Santa 2020 in tv: come e dove seguirla, date e perché si celebra
Susanna Vianello è morta: il messaggio di Fiorello
“La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai”, queste le parole di Rosario Fiorello che hanno accompagnato un collage di foto che li ritraggono assieme pubblicato su Twitter. Susanna Vianello era una speaker radiofonica, voce inconfondibile di Radio Italia Anni 60, ma appassionata nel complesso di tutti i generi musicali.
La Casa di Carta 4: trama, cast e anticipazioni serie tv Netflix
Le cose più importanti della sua vita? Come lei era solita rispondere a chi le faceva questa domanda, “mio figlio, la musica, l’amore e il mare”. Erano queste le cose che la rendevano felice più di ogni altra cosa al mondo. Aveva molti amici e mancherà tanto, non solo nell’ambiente radiofonico.
Sky inaugura un canale temporaneo dedicato alle maratone di serie tv
Susanna Vianello: le parole del cugino Andrea
Un sentito ricordo anche dal cugino Andrea Vianello, il conduttore televisivo colpito nel febbraio 2019 da un’ischemia cerebrale: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e simpatia, non c’è più. In un mese appena un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via”, il messaggio pubblicato su Twitter. Susanna Vianello lascia un figlio di 23 anni.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it