Vis a vis: trama, cast e anticipazioni della serie tv in streaming
Vis a vis: la trama, il cast e le anticipazioni della serie tv disponibile sulla piattaforma streaming a pagamento Netflix.
Siete in cerca di un thriller che sappia divertirvi e tenervi con il fiato sospeso? Allora Vis a vis potrebbe fare al caso vostro! La serie tv, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, è stata ideata da Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e Daniel Écija.
La fiction spagnola, a metà tra la commedia e il dramma, ha potuto contare su ben quattro capitoli ma, nonostante il folto gruppo di fan, non ci sarà una quinta stagione. Recentemente infatti è stato annunciato uno spin off del telefilm che prenderà il via il 20 aprile 2020. Ma vediamo insieme la sinossi di Vis a vis!
Vis a vis: trama e anticipazioni della serie tv in streaming
Vis a vis racconta la storia di Macarena, giovane donna non particolarmente scaltra e piuttosto credulona. La ragazza lavora per un’azienda e viene convinta dal suo capo a compiere dei reati fiscali le cui conseguenze ben presto si fanno sentire. Scoperta dalla polizia, la protagonista viene arrestata e tradotta nella prigione di Cruz del Sur.
Inizialmente Macarena ha molte difficoltà ad adattarsi alla nuova vita nel penitenziario e anche i rapporti con le detenute sono complicati. Passo dopo passo però la donna imparerà ad interfacciarsi con le altre galeotte e scoprirà lati del suo carattere fino a quel momento sconosciuti.
Il cast della serie tv
In Vis a vis Maggie Civantos interpreta Macarena «Maca» Ferreiro Molina e Najwa Nimri è Zulema «Zule» Zahir. Carlos Hipólito veste i panni di Leopoldo Ferreiro Lobo, Roberto Enríquez quelli di Fabio Martínez Léon e Laura Baena è Antonia Trujillo. Inoltre Inma Cuevas recita la parte di Annabel Rocavilla, Marta Aledo quella di Teresa «Tere» González e Alba Flores è Saray Vargas de Jesús.
Hanno partecipato alla serie tv anche Berta Vázquez nel ruolo di Estefanía Kabila Silva «Riccia», María Isabel Díaz in quello di Soledad «Sole» Núñez e Ruth Díaz è Mercedes Carrillo. Adriana Paz indossa le vesti di Altagracia Guerrero, Jesús Castejón quelle dell’ispettore Castillo e Ramiro Blas è il dott.Carlos Sandoval.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it