La Oppo, dopo un 2019 sicuramente molto positivo, ha voglia di consolidarsi e migliorarsi nel corso di questo 2020. Dopo l’uscita nelle scorse settimane del top di gamma Find X2 Pro, la casa cinese si appresta a lanciare sul mercato un secondo device di fascia alta: stiamo parlando dell’Ace 2. Ecco di seguito le sue caratteristiche principali.
LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO
Oppo Ace 2: la scheda tecnica del prodotto
L’Ace 2 sarà, come detto poc’anzi, uno smartphone che andrà ad insediarsi tra i top di gamma. Il device disporrà di un display AMOLED da 6.5″ con risoluzione FHD+ e il processore Snapdragon 865 che dovrà garantire la massima esperienza in termine di prestazioni. Saranno disponibili tre tagli di memoria: 8/128, 8/256 e 12/256. In termini di fotocamere, l’Ace 2 disporrà di un quadruplo obiettivo posteriore (48+8+2+2 mpx) inserito all’interno di un modulo circolare, mentre anteriormente ci sarà una singola cam da 16 mpx. Presente anche la connettività 5G.
Le dimensioni sono pari a 160×75.4×8.6 mm e il peso sarà di 185 grammi. La batteria dovrebbe essere verosimilmente una 4000 mah, dotata di ricarica rapida a 65w e wireless a 40w.
Prezzo e disponibilità del nuovo top di gamma cinese
L’Oppo Ace 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo lunedì 13 aprile con un evento dedicato. I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma è facile intuire che possa sforare anche il muro dei 600/700 euro, considerata la presenza del 5G e delle specifiche da top di gamma. Il giorno della presentazione verranno dunque svelati gli ultimi dettagli mancanti che riguardano questo dispositivo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it