È giunto il momento della resa dei conti per gli agguerriti concorrenti di Pechino Express 2020. Lo spassoso adventure game, in onda oggi 14 aprile dalle 21:20 su Rai 2, approda al suo ultimo appuntamento in cui verrà decretato il vincitore ufficiale di questo incredibile viaggio fatto di difficili prove da superare, tradizioni diverse da quelle occidentali e affascinanti usanze.
Mettetevi comodi quindi e godetevi la finale del programma che giunge in un periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, in cui distrarsi e trascorrere del tempo in allegria è di fondamentale importanza. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi Pechino Express!
Pechino Express 2020: anticipazioni finale vincitori stasera 14 aprile
La prima serata del martedì si apre all’insegna del buonumore con la finale dell’adventure game per eccellenza. Tanti sono stati i momenti di grande emozione e tensione che hanno caratterizzato la precedente puntata del programma che si è svolta in Corea. Durante la nona tappa i concorrenti hanno dovuto affrontare difficili prove e gustare dei vermi marini tipici del posto. Inoltre la settimana scorsa si è conclusa l’esperienza del reality show per Max e Marco che hanno così perso la possibilità di salire sul podio di Pechino Express. Tra poche ore quindi scopriremo chi tra i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni) vincerà l’ottava edizione del programma che gira il mondo.
I fortunati viaggiatori questa volta saranno alle prese con sfide di canto e ballo sulle note di Gangnam Style e dei brani della famosa band BTS. Non mancherà poi la sfida culinaria e tante indimenticabili esperienze. Il promo dell’ultimo appuntamento termina con Costantino della Gherardesca che esclama “siete i vincitori di Pechino Express”. Questa frase è stata considerata da alcuni uno spoiler involontario che farebbe pensare al trionfo dei Wedding Planner. Il presentatore infatti ha adoperato il termine vincitori anziché vincitrici e dato che l’unica coppia formata da un uomo e una donna è quella degli organizzatori di matrimonio sarebbero loro ad aver conquistato il primo posto. Tuttavia questa è solo una supposizione e bisognerà attendere stasera per scoprire la verità.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it