Vis a Vis El Oasis: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il 20 aprile debutta su Fox Spagna una serie tv spin off di uno degli show più amati del momento: stiamo parlando di Vis a Vis El Oasis
Il 20 aprile debutta su Fox Spagna una serie tv spin off di uno degli show più amati del momento: stiamo parlando di Vis a Vis El Oasis. Il creatore del titolo madre, Ivan Escobar, ha annunciato la produzione dello spin-off dopo che la serie originale ha raggiunto l’ultima stagione. Il primo ciclo di episodi si comporrà, come previsto, di 8 puntate dalla durata di circa 40 minuti ciascuno. Per quanto riguarda il debutto di Vis a Vis El Oasis in Italia al momento tutto tace; per saperne di più dovremmo attendere che un’emittente televisiva o una piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione dello show e di importarlo nel nostro Paese.
Prima di passare ai dettagli relativi alla trama e al cast della serie tv, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer che proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Vis a Vis El Oasis: la trama
Il tentativo dello show spin-off è quello di dare risposta alle questioni rimaste aperte nella serie tv madre. Nell’ultima stagione di Vis a Vis, infatti, vediamo un salto temporale di 12 anni e troviamo Tere fuori dal tunnel della droga: ha due bambini e lavora come assistente sociale. Luna, invece, ha trovato lavoro come assistente di volo; Palacios ha raggiunto la posizione di direttore del carcere; Goya gestisce un magazzino, mentre Antonia ha trovato un’occupazione nel mondo della ristorazione. Macarena e Zulema, infine, hanno deciso di fare squadra e continuare la vita criminale facendo colpi insieme.
Doogie Howser Reboot: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Vis a Vis El Oasis e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Maggie Civantos veste i panni di Macarena; Najwa Nimri nel ruolo di Zulema; Itziar Castro è Goya; Ana Maria Picchio interpreta Ama; Lucas Ferraro veste i panni di Cepo; Ramiro Blas recita nel ruolo di Sandoval; Natalia Hernández è Elena; Lisi Linder interpreta Monica; Isabel Naveira veste i panni di La Flaca; Daniel Ortiz interpreta il ruolo di Román Ferreiro; Claudia Riera è Triana; Pablo Vázquez interpreta Julián
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it