Coronavirus Lazio, ultime notizie: morti, contagiati al 15 Aprile

Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus nella regione Lazio con numeri di morti, contagi e guariti. Informazioni generali sulla condizione del Paese.

Coronavirus Lazio, ultime notizie: morti, contagiati al 15 Aprile
Coronavirus Lazio, ultime notizie: morti, contagiati al 15 Aprile

La giornata di ieri è stata contraddistinta da un risultato positivo per la regione Lazio: nessun dato in crescita in merito al Coronavirus. E finalmente stiamo vedendo scendere sempre più la linea dei contagi in tutto il Paese.

Ad oggi il Lazio conta un numero stabile di 5.111 positivi al Coronavirus, 300 decessi, (+11) e 789 guariti, nessuno in più nelle ultime 24 ore.

Negli ultimi due giorni, l’intento del Paese è stato far ripartire una parte dell’economia, riaprendo cartolerie, negozi di abbigliamento per neonati e bambini e produzione di sistemi informativi, argomento notevolmente discusso, dato che non in tutte le regione è stata possibile tale riapertura, a causa del numeroso contagio da Coronavirus.

LEGGI LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

Coronavirus, informazioni generali sull’Italia

Nonostante, come abbiamo già detto, la notevole diminuzione dei contagi, l’Italia conta ad oggi 27.643 ricoverati con sintomi, l’1,3% in più rispetto a ieri, 3.079 ricoverati in terapia intensiva, il 3,4% in meno di ieri, 74,696 in isolamento domiciliare, il 2,2% in più rispetto a ieri, 38.092 tra guariti e dimessi, il 2,6% in più rispetto a ieri, 21.645 decessi, il 2,7% in più nelle ultime 24 ore, per un numero totale di 105.418 attualmente positivi, l’1,1% in più rispetto a ieri, e 165.155 casi totali dall’inizio della pandemia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it