Momentum: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Momentum: la trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 16 aprile 2020 su Italia 1 dalle 21:21.

Momentum: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv
Momentum: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Siete in cerca di emozioni forti? Allora Momentum potrebbe fare al caso vostro! Il thriller del 2015, in onda stasera 16 aprile 2020 dalle 21:20 su Italia 1, è stato diretto da Stephen Campanelli, cameraman e regista che per lungo tempo ha fatto parte della troupe di produzione cinematografica di Clint Eastwood.

Il film d’azione, distribuito da Moonrise Pictures e prodotto da Azari Media e Thaba Media, ha potuto contare sulle musiche di Laurent Eyquem, la fotografia di Glen MacPherson mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Adam Marcus e Debra Sullivan. Ma vediamo insieme la sinossi di Momentum!

Momentum: trama e anticipazioni film stasera in tv

Momentum segue le vicende di Alex Faraday, conturbante ladra professionista che dopo una brillante carriera nel mondo del crimine è pronta a vivere di rendita. La passione per le missioni pericolose è dura a morire e quando l’ex fidanzato gli propone, come ultimo grande colpo, il furto di preziosissimi diamanti la donna accetta l’offerta. Convinta che sia un’impresa come le altre, ben presto la protagonista si ritrova coinvolta in una situazione più complicata del previsto.

La rapina fallisce e un collega di Alex viene assassinato da un membro di un sindacato internazionale del crimine giunto sul posto per impossessarsi di una misteriosa chiavetta. Faraday ha assistito all’omicidio e nel tentativo di scappare diventa l’obiettivo numero uno di Mr Washington, spietato malvivente agli ordini di un potente politico americano.

Il cast del film

In Momentum Olga Kurylenko interpreta Alexis “Alex” Farraday e James Purefoy è Mr. Washington. Morgan Freeman veste i panni del senatore, Karl Thaning quelli di Doug MacArthur e Colin Moss è Kevin Fuller. Lee-Anne Summers recita la parte di Penny, Aidan Whytock quella di Frank e Richard Lothian è Jefferson.

Hanno partecipato al film anche Shelley Nicole nel ruolo di Miss Clinton, Daniel Fox in quello di Anfetamina e Scot Cooper è il direttore. Brendan Murray indossa le vesti di Ray Kelly e Hlomla Dandala quelle di Madison. Infine Jenna Saras è Jessica e Kingsley Pearson interpreta Matthew.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it