Valeria: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Valeria: la trama, il cast e le anticipazioni. Quando esce sulla piattaforma streaming Netflix la nuova serie tv spagnola.
Amate le commedie sentimentali? Allora nonna lasciatevi sfuggire Valeria! La serie tv spagnola, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da venerdì 8 maggio 2020, è stata ideata da María López Castaño, nota per aver curato la sceneggiatura di alcuni episodi di Los hombres de Paco, Herederos, Fisica o chimica, Gran Hotel, Apaches e Diablo Guardián.
La prima stagione della spassosa fiction, composta da otto puntate e ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent, è stata diretta da Inma Torrente e Nely Reguera, probabilmente uscirà solo in lingua originale poiché, a causa del Covid-19, le sale di doppiaggio al momento sono chiuse. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Valeria!
Valeria: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix
Come già detto in apertura di articolo, la serie tv spagnola esordirà su Netflix venerdì 8 maggio 2020. La fiction è ambientata a Madrid e segue le vicende di Valeria, brillante scrittrice che dopo aver pubblicato un libro rivelatosi un grande successo e alla ricerca di una nuova fonte d’ispirazione.
Osannata e apprezzata dalla critica, la ragazza ha già ricevuto gli assegni per il successivo romanzo ma in realtà il progetto è fermo a poche pagine e le idee scarseggiano. Presa dal classico blocco dell’artista, la protagonista decide di stimolare la vena creativa divertendosi assieme alle amiche storiche: Carmen, Lola e Nerea.
Il cast della serie tv
Protagonista della fiction è Diana Gómez che interpreta Valeria. Ibrahim Al Shami J. veste i panni di Adrián, Maxi Iglesias quelli di Víctor e Silma López è Lola. Paula Malia recita la parte di Carmen, Teresa Riott quella di Nerea ed Eva Martín è Chus.
Hanno partecipato alla serie tv anche Dominga Bofill nel ruolo di Noe, Fran Bleu in quello del tassista e Ángel de Miguel è Héctor. Completa il cast Alexandra Prokhorova nella parte dell’inquilina.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it