Si è concluso il periodo dell’attesa, per la gioia di tutti i suoi fan finalmente ha esordito su Netflix Fauda 3. Serie tv israeliana, disponibile sulla piattaforma streaming da giovedì 16 aprile 2020, approda ad un nuovo e appassionante capitolo che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare gli spettatori.
Ne è passato di tempo da quando il thriller a puntate, diretto da Assaf Bernstein e ideato da Lior Raz e Avi Issacharoff, ha debuttato nel 2015 ottenendo grandi consensi da pubblico e critica. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Fauda 3!
Fauda 3: trama e anticipazioni serie tv. Quando esce
Come già detto in apertura di articolo, Fauda 3 è stato pubblicato sulla piattaforma Netflix giovedì 16 aprile 2020. La nuova stagione, composta da dodici episodi, continua a seguire le vicende di Doron Kavillio, agente sotto copertura alle prese con una nuova pericolosa missione nella striscia di Gaza.
Bloccato in una città palestinese, il protagonista si ritrova a lavorare come allenatore di boxe diventando la guida del pugile Bashar Hamdan. L’obiettivo è semplice quanto difficile: catturare lo spietato terrorista soprannominato Pantera.
Il cast della serie tv
In Fauda 3 Lior Raz interpreta Doron Kavillio mentre Ala Dakka è Bashar Hamdan. Itzik Cohen veste i panni di Gabi, Yaakov Zada Daniel quelli di Eli e Idan Amedi è Sagi. Marina Maximilian Blumin recita la parte di Hila Bashan, Khalifa Natour quella di Jihad Hamdan e George Iskandar è Abu Muhamad. Inoltre Rona-Lee Shim’on è Nurit, Doron Ben-David interpreta Hertzel Pinto e Boaz Konforty è Avichay.
Hanno partecipato alla serie tv anche Walid Jabali, Neta Garty nel ruolo di Gali Kavillio, Amir Khatib in quello di Fawze Hamdan e Mahmud Abu-Jazi è Nasser Hamdan. Watan Abd Elghani indossa le vesti di Safaa, Daniel Brofin quelle di Noga Kavillio e Mel Malka è Ido Kavillio. Completano il cast di Fauda 3 Aylam Orian, Yafit Josephson, Matt Gottlieb, Assaf Cohen, Jonathan Avigdori e Katrina Yaakub.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it