Stasera Laura – Ho creduto in un sogno è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul proprio divano. L’emozionante spettacolo, in onda oggi 21 aprile 2020 alle 21:35 su Rai 1, e la registrazione del concerto della Pausini tenutosi nel 2014 nello splendido Teatro Antico di Taormina.
Lo show ha rappresentato anche un momento fondamentale per la vita professionale dell’amata cantante che proprio in quell’occasione ha festeggiato venti anni di carriera e la realizzazione quindi dei suoi più grandi desideri. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su noi Stasera Laura!
Stasera Laura – Ho creduto in un sogno: ospiti e anticipazioni concerto su Rai 1
Da quando il ciclone Coronavirus si è abbattuto sul nostro Paese tutto è cambiato. La limitazione al minimo indispensabile degli spostamenti, permessi solo in caso di estrema necessità o per acquistare beni essenziali, lo smart working, la sospensione di attività ricreative e la chiusura della stragrande maggioranza dei negozi hanno fiaccato l’umore di centinaia e centinaia di persone. Tuttavia proprio in questo momento è di fondamentale importanza non lasciarsi travolgere dalla tristezza e impiegare il tempo svolgendo attività solitamente trascurate come leggere, musica, dipingere o più semplicemente guardare un’appassionante programma televisivo. La rete ammiraglia ha quindi deciso di trasmettere Stasera Laura con la speranza di distrarre e regalare grandi emozioni agli spettatori.
Come già detto in apertura di articolo, lo spettacolo risale al 2014, anno in cui l’amata cantante ha celebrato i venti anni di carriera nel magico Teatro Antico di Taormina. L’artista ha interpretato tutti i suoi successi e ha potuto contare sulla presenza di ospiti speciali che hanno arricchito ulteriormente lo show. Sono saliti sul palco di Stasera Laura: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci, Syria e Pippo Baudo.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it