Melania Trump compie oggi 50 anni: la donna è nata in Slovenia il 26 Aprile del 1970, figlia di un concessionario e di un’esperta di moda. Ha mosso i suoi primi passi come modella all’età di 16 anni, mentre a 18 ha firmato il suo primo contratto. Devono passare altri vent’anni circa prima che avvenga il matrimonio con Donald J. Trump, facoltoso e celebre imprenditore ventiquattro anni più grande di lei, destinato a diventare il 45esimo presidente degli USA. Donald è convolato a nozze con Melania dopo altri due matrimoni, e la coppia ha un solo figlio, Barron William, oggi tredicenne.
Melania Trump, il compleanno della first lady europea
Nonostante i media e i tabloid accusino la donna di aver ricorso, negli anni, a qualche “ritocchino”, lei replica e si dichiara contraria alla chirurgia estetica. Il segreto vincente, secondo Melania, è condurre una vita sana, prendersi cura del corpo e della pelle, fare sport e non ricorrere al botox. Ma la first lady non ha affatto solo la bellezza da offrire: Melanija Knavs è intelligente, intraprendente ed anche poliglotta (parla ben sei lingue, tra cui l’italiano ed il tedesco). Il 50esimo compleanno della first lady è avvenuto proprio nel pieno dell’emergenza coronavirus, che ha colpito gravemente anche gli Stati Uniti. Melania non ha rinunciato a dare il buon esempio: sui suoi profili social promuove l’importanza dell’uso dei dispositivi di sicurezza e del distanziamento sociale.
Il matrimonio con Donald Trump
Quello con Donald è stato il primo matrimonio di Melania: i due si sono uniti dopo una cerimonia tenutasi in una chiesa anglicana a Palm Beach, in Florida. A ciò è seguito un ricevimento presso una proprietà dell’attuale presidente degli Stati Uniti. Dal loro amore è nato Barron William, un ragazzino molto somigliante ad entrambi i genitori. Melania ha sempre sostenuto il marito e tiene molto alla privacy del figlio.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it