How I met your mother: La serie che ci tiene compagnia

Pubblicato il 27 Aprile 2020 alle 12:30 Autore: Alessandra Meli
Logo Netflix

How I met your mother: la serie tv più amata dagli utlimi tempi, trasmessa precedentemente sul 6 e disponibile adesso su netflix.

How I met your mother, nota anche come “E alla fine arriva mamma” è una delle serie che regala spensieratezza e allegria. La serie riporta tutte le peripezie fatte dai 5 protagonisti, Ted, Marshall, Robin, Barney, e Lily. Principalmente si focalizza sull’anima gemella che dovrà trovare Ted, con cui sposarsi e creare una famiglia. Accanto a lui abbiamo la presenza amorosa di Marshall e Lily e i single Barney (considerato come un donnaiolo) e Robin. La serie è costituita da 9 stagioni, dalla durata di 25 minuti circa per puntata.

Clicca qui per la recensione de “Il Buco”, film in catalogo Netflix

Piccoli annunci di How I met your mother

La prima stagione inizia con la scelta del matrimonio tra Marshall e Lily, ciò che sprona Ted a cercare l’anima gemella, a differenza di Barney, considerato un donnaiolo, disposto sempre a concedersi per una notte con qualsiasi donna. Mentre Lily matura la sua scelta nello sposarsi si rende conto di aver abbandonato molti suoi progetti, per questo decide di scappare a New York, mollando tutto. La seconda stagione continua con la convivenza tra Mrashall e Ted. Lilly torna a casa con la consapevolezza che non potrà mai raggiungere il suo sogno, sperando di ritrovare nuovamente il suo vecchio amore.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it