Il Commissario Montalbano: trama, cast e anticipazioni stasera 4 maggio
Il Commissario Montalbano: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che andrà in onda stasera 4 maggio 2020 dale 21:25 su Rai 1.
In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, una serie tv appassionante come Il Commissario Montalbano è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul proprio divano. La fortunata fiction, in onda stasera 4 maggio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, trascinerà il pubblico tra misteri e verità nascoste.
Tornano quindi le indagini del funzionario di polizia più amato d’Italia che, grazie al suo incredibile intuito e capacità d’analisi, non si lascia scappare nessun dettaglio e riesce a risolvere anche i casi più difficili e oscuri. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Il Commissario Montalbano!
Il Commissario Montalbano: trama, cast e anticipazioni stasera 4 maggio
Nell’episodio di stasera, intitolato Le ali della Sfinge, Il Commissario Montalbano deve investigare sulla morte di una giovane donna. Il cadavere della ragazza viene trovato in una vecchia discarica, senza documenti, indumenti e con il volto sfigurato da un proiettile. Risulta difficile identificare la vittima che ha come unico segno distintivo un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante una farfalla.
immediatamente Salvo si mette sulle tracce della sventurata e scopre che ci sono altre donne, provenienti dall’Europa dell’Est, con lo stesso simbolo sul corpo. Tutte, dopo un passato nel mondo della prostituzione, hanno trovato un impiego grazie all’associazione cattolica La buona volontà ma il funzionario di polizia sospetta che l’ente religioso nasconda qualcosa di torbido. Nel frattempo, mentre il vescovo stenta a collaborare perché profondamente convinto che il circolo non abbia alcun legame con l’omicidio della ragazza, anche la vita privata del Commissario Montalbano è piuttosto tormentata a causa dei continui scontri con Livia acuiti dalla distanza.
Il cast della serie tv
Luca Zingaretti interpreta Il Commissario Montalbano, Sonia Bergamasco ricopre il ruolo di Livia Burlando e Cesare Bocci è Mimì Augello. Peppino Mazzotta recita la parte di Fazio, Angelo Russo quella di Catarella, Isabell Sollman quella di Ingrid e Roberto Nobile è Nicolò Zito.
Hanno partecipato alla serie tv anche Davide Lo Verde nei panni di Galluzzo, Marcello Perracchio in quelli di Pasquano e Giorgio Buongiovanni è Costantino Morabito. Maurizio Donadoni nel ruolo di Padre Pinna, Nellina Laganà in quello di Ciccina Picarell e Giacinto Ferro Bonetti Alderighi. Tullio Sorrentino è il tenente dei Carabinieri, Valbona Malaj interpreta Katia e Kristina Novikova è Irina. Completa il cast Antonio Marfella nella parte del professor Leontini.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it