Le Iene 2020: servizi e anticipazioni di stasera 5 maggio 2020
Le Iene 2020: tutto quello che c’è da sapere sui servizi del programma che andrà in onda stasera 5 maggio alle 21:15 su Italia 1.
La prima serata del martedì si apre all’insegna di scottanti temi d’attualità con Le Iene 2020. L’irriverente trasmissione televisiva, in onda oggi 5 maggio dalle 21:15 su Italia 1, approda ad un nuovo e appassionante appuntamento con tanti servizi speciali, interviste e reportage esclusivi che sicuramente terranno col fiato sospeso il pubblico.
Come facilmente prevedibile, ampio spazio verrà dedicato al Coronavirus, la pandemia che ha messo a dura prova i sistemi sanitari, economici e politici di tutto il mondo. Ma vediamo insieme quali argomenti verranno trattati stasera a Le Iene!
Le Iene 2020: servizi e anticipazioni di stasera 5 maggio 2020
Protagonista della nuova puntata de Le Iene sarà il Covid-19 e in particolare l’inviato Gaston Zama porterà il pubblico alla scoperta delle tante teorie del complotto legate alla pandemia.
Sul web girano da mesi surreali storie sulla diffusione del virus tra le quali la più in voga è quella del 5 G. Con questo termine vengono indicate le tecnologie e gli standard di quinta generazione che secondo i cospirazionisti sarebbero responsabili del contagio.
Anticipazioni di stasera 5 maggio 2020: gli stipendi dei parlamentari e la promessa di Conte
Successivamente Le Iene affronteranno il tema delle grandi difficoltà economiche che stanno affrontando milioni di Italiani a causa del Coronavirus. Moltissimi cittadini infatti, in osservanza al decreto emanato dal Governo per il contrasto e contenimento del virus, sono rimasti a casa senza però poter lavorare e percepire così lo stipendio. In questi ultimi due mesi parlamentari hanno sostenuto una seduta alla settimana percependo però il salario per intero. Filippo Roma ha proposto ai politici di distribuire parte dei soldi guadagnati a chi ne ha bisogno ma non tutti gli intervistati si sono mostrati favorevoli alla proposta.
Inoltre Le Iene hanno scoperto che Giuseppe Conte si taglia i capelli da solo e sono riusciti a strappare al premier la promessa di dare una bella sistemata anche a Filippo Roma.
Le Iene 2020: la storia di Andrea Padovan e Melania
Le Iene racconteranno poi la commovente storia di Andrea Padovan, imprenditore bolognese che ha perso il padre a causa del Coronavirus e ha deciso di produrre, grazie al duro lavoro di un centinaio di sarte, mascherine e donarle a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Stasera seguiremo anche la vicenda di Melania, modella veronese che ha rivelato a Le Iene come si sia resa conto di aver contratto il Covid-19. La donna nonostante gli evidenti sintomi solo dopo una dura lotta è riuscita ad ottenere un tampone risultato poi positivo.
Il plasma iperimmune contro il Coronavirus
Alessandro Politi e Marco Fubini aggiorneranno i telespettatori sullo stato degli studi che un team di esperti sta svolgendo a Pavia e Mantova sull’utilizzo del plasma iperimmune, liquido del sangue con un alto concentrato di anticorpi specifici contro il Coronavirus. Tutto questo e molto altro tra poche ore su Italia 1.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it