Vivi e lascia vivere: trama e anticipazioni stasera 7 maggio 2020 Rai 1
Vivi e lascia vivere: tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata della fiction che andrà in onda stasera 7 maggio 2020.
La prima serata del giovedì si apre all’insegna delle grandi emozioni con Vivi e lascia vivere. L’appassionante serie tv, in onda oggi 7 maggio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo terzo appuntamento con ancora tanti colpi di scena, inaspettate rivelazioni e coinvolgenti vicende umane.
Torna sulla rete ammiraglia la fiction, diretta da Pappi Corsicato e ambientata a Napoli, con protagonista la talentuosa e affascinante Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggiero, vedova cinquantenne alle prese con mille difficoltà e tre figli a cui badare. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi il telefilm!
Vivi e lascia vivere: trama e anticipazioni stasera 7 maggio 2020 Rai 1
Laura è determinata più che mai a migliorare se stessa e offrire ai propri figli un futuro migliore. Nonostante il suo doloroso passato continui a tormentarla, la donna prosegue l’avventura imprenditoriale con coraggio e passione. Nel frattempo il legame tra Ruggero e Toni diventa sempre più profondo e i due colleghi, messi da parte gli indugi, si lasciano andare malgrado entrambi siano consapevoli del rischio che corrono.
Mentre Giovanni si innamora per la prima volta, il progetto della protagonista di Vivi e lascia vivere diventa realtà e sembra destinato ad un grande successo. Tuttavia la gioiosa atmosfera viene turbata da un evento inaspettato. Ma i colpi di scena non finiscono qui. Toni infatti mostra un lato del carattere nascosto e, scoperta la verità sul suo conto, Laura lo allontana. Infine emergono delle incongruenze per quanto riguarda la morte di Renato.
Il cast della serie tv
Protagonista di Vivi e lascia vivere è Elena Sofia Ricci che veste i panni di Laura Ruggero. Massimo Ghini recita la parte di Tony, Antonio Gerardi quella di Renato Ruggero e Silvia Mazzieri è Giada Ruggero.
Hanno partecipato alla fiction anche Carlotta Antonelli nel ruolo di Nina Ruggero e Giampiero De Concilio in quello di Giovanni.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it