NoiPA cedolino maggio 2020: data accredito e quando esce in pdf
Noipa cedolino maggio 2020: le ultime notizie a proposito della data dell’accredito del pagamento e dell’uscita del cedolino in pdf.
Ultime notizie su NoiPa cedolino maggio 2020: andiamo a riepilogare le date di accredito del pagamento e la disponibilità del cedolino in pdf visualizzabile già nell’area riservata del portale NoiPa, al fine di poter visualizzare in anticipo l’importo previsto. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
NoiPa cedolino maggio 2020: data accredito pagamenti
Il calendario dei pagamenti per gli amministrati NoiPa resta quello ordinario e vigente anche negli altri mesi. Non ci saranno quindi grandi sorprese in merito alle date di accredito dei pagamenti.
Il primo giorno di esigibilità dello stipendio del mese di maggio riguarda la maggior parte dei dipendenti pubblici e cadrà venerdì 22 maggio 2020. Quattro giorni più tardi, martedì 26 maggio, toccherà al comparto sanitario ricevere l’accredito dello stipendio. Gli ultimi a ricevere i pagamenti saranno i supplenti brevi e saltuari della scuola e i volontari dei vigili del fuoco, che riceveranno il pagamento entro 10 giorni lavorativi calcolati a decorrere dalla data del 18 maggio, giorno dell’emissione a loro dedicata, e quindi entro venerdì 29 maggio.
Come visualizzare il cedolino in pdf
Per quanto riguarda il cedolino di maggio 2020, sul quale è possibile visualizzare l’importo dello stipendio, questo è già online in pdf nell’area riservata del portale NoiPa. Il personale dipendente della Pubblica Amministrazione potrà visualizzarlo accedendo al sito con le proprie credenziali tramite apposito login e quindi recandosi nella sezione Self Service e in seguito Consultazione pagamenti e stipendi. Una volta qui sarà necessario cliccare sull’opzione Inserire il mese di riferimento e scegliere il periodo designato (maggio 2020). Questo mese, per via dei decreti attuati a causa dell’emergenza Covid-19, gli stipendi di alcuni dipendenti saranno più pesanti rispetto ad altri mesi.
Inoltre ricordiamo che tramite il servizio self service Modalità di Riscossione, i dipendenti della PA avranno la possibilità di modificare la modalità di accredito dello stipendio. La nuova modalità di accredito sarà attiva e operativa a partire dal mese successivo a quello della richiesta.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it