È tutto pronto per la nuova e appassionante puntata di Cartabianca e Dimartedì. I due talk show, in onda oggi 12 Maggio 2020 rispettivamente su Rai 3 è La7, anche questa settimana si sfideranno nella gara degli ascolti con servizi speciali, collegamenti, interviste e reportage.
Obiettivo di entrambi i programmi è quello di stimolare un equilibrato dibattito sociale, scevro da prese di posizione, basato sull’analisi e l’approfondimento dei fatti. Ma vediamo insieme gli argomenti che affronteranno stasera Cartabianca e Dimartedì!
Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 12 maggio
L’appuntamento con Cartabianca è fissato per stasera 12 Maggio 2020 alle 21:20 su Rai 3. Come facilmente prevedibile, protagonista del talk show sarà il Coronavirus e in particolar modo gli aggiornamenti sullo stato attuale della pandemia.
Mentre il governo continua a procedere con estrema cautela e non affrettare i tempi di ripresa delle attività produttive, le regioni che hanno un basso tasso di contagiati il 18 di questo mese vogliono riaprire tutto. È un mossa troppo ardita? riusciremo a riprenderci dalla crisi economica? tutto questo e molto altro a Cartabianca.
I social network e lo streaming di Cartabianca
Il talk show utilizza i social network per interagire con il pubblico tramite il profilo ufficiale Instagram, Twitter e Facebook.
È possibile inoltre seguire Cartabianca in streaming sul sito Raiplay tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le puntate precedenti del programma.
Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 12 maggio
Neppure il Coronavirus blocca la rivalità tra Cartabianca e Dimartedì. Giovanni Floris proverà a superare la duellante con collegamenti speciali, servizi, sondaggi e interviste esclusive. Tema centrale della puntata sarà il Covid-19 e l’andamento della Fase 2.
Il programma mostrerà la vita ai tempi della pandemia in particolar modo le difficoltà economiche che stanno affrontando i cittadini. Ampio spazio verrà poi dedicato ai pronostici sul futuro e le conseguenze del Lockdown punto tutto questo e molto altro dalle 21:15 su La7.
I social network e lo streaming di Dimartedì
Dimartedì, proprio come Cartabianca, adopera i social network per comunicare con gli spettatori tramite Facebook e Twitter.
Le puntate del talk show sono presenti sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it