Outer Banks: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Il 15 aprile 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito di un nuovo titolo televisivo appartenente al genere young adult: stiamo parlando di Outer Banks
Il 15 aprile 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito di un nuovo titolo televisivo appartenente al genere young adult: stiamo parlando di Outer Banks. In un primo momento, sul colosso streaming la serie tv era esclusivamente in lingua originale coi sottotitoli; a causa dell’emergenza coronavirus i tempi di doppiaggio si sono dilatati notevolmente e per godere dello show in lingua italiana abbiamo dovuto attendere esattamente un mese. L’intera stagione, composta da un totale di 10 episodi dalla durata variabile tra i 45 e i 55 minuti, è ora disponibile con il doppiaggio nostrano.
Ricordiamo che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.
Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Outer Banks, abbiamo la possibilità di visionare il trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.
Outer Banks: la trama
La trama dello show si sviluppa nella nota ambientazione delle isole del Nord Caroline. Un gruppo di ragazzi hanno creato un team di nome “Pogue” che lottano contro una squadra rivale composta perlopiù da ragazzi ricchi, i “Kook“. La storia prende un taglio imprevisto quando il primo gruppo si ritroverà a cercare il padre scomparso del loro leader; allo stesso tempo scopriranno una mappa del tesoro che darà vita a una gara tra le due squadre portando i ragazzi a compiere azioni al limite della legalità.
Clarice: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Il cast della serie tv
Vediamo ora chi sono gli attori principali di Outer Banks e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Chase Stokes veste i panni di John B; Madelyn Cline nel ruolo di Sarah Cameron; Madison Bailey interpreta Kiara; Jonathan Daviss è Pope; Rudy Pankow veste i panni di J.J.; Charles Esten nel ruolo di Ward Cameron; Austin North è Topper; Drew Stark interpreta Rafe.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it