Il diavolo veste Prada: trama, cast e anticipazioni stasera su Canale 5
Il diavolo veste Prada: tutto quello che c’è da sapere sul film che andrà in onda stasera 18 maggio 2020 su Canale 5 dalle 21:21.
Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi trascinare dall’affascinante e crudele mondo de Il diavolo veste Prada. Lo spassoso lungometraggio, in onda oggi 18 maggio 2020 dalle 21:21 su Canale 5, è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, scrittrice statunitense che è stata l’assistente personale di Anna Wintour, direttrice di Vogue.
L’appassionante commedia, prodotta da Peninsula Films, 20th Century Fox e Fox 2000 Picture, ha come protagonista Anne Hathaway, giovane aspirante giornalista senza alcun interesse per l’alta moda. Ma qual è la sinossi dell’opera!
Il diavolo veste Prada: trama e anticipazioni stasera su Canale 5
in Il diavolo veste Prada Anne Hathaway è Andrea Sachs, talentuosa neo laureata alla ricerca di un impiego a New York. La giovane donna sogna di diventare una giornalista d’assalto ma per realizzare il suo desiderio deve fare prima molta esperienza. Piena di aspettative, energia e buoni propositi, la protagonista scopre che la rivista di moda Runway sta selezionando una seconda assistente per Miranda Priestly, la direttrice del giornale rispettata e temuta da tutti.
Per nulla spaventata dalla sfida, Sachs si presenta al colloquio e, pur non conoscendo assolutamente nulla di abiti, gioielli preziosi e trend dell’ultimo momento, viene assunta. Felice del lavoro, ben presto Andrea scoprirà quanto è difficile portare a termine i mille incarichi commissionati dalla crudele Miranda.
Il cast del film
In Il diavolo veste Prada Meryl Streep è Miranda Priestly mentre Anne Hathaway recita la parte di Andrea “Andy” Sachs. Emily Blunt ricopre il ruolo di Emily Charlton, Stanley Tucci quello di Nigel e Adrian Grenier è Nate. Simon Baker interpreta Christian Thompson, Tracie Thoms è Lily e Rich Sommer è Doug.
Hanno partecipato alla pellicola anche Heidi Klum, Daniel Sunjata nelle vesti di James Holt, David Marshall Grant in quelle di Richard Sachs e Tibor Feldman è Irv Ravitz. Infine Jimena Hoyos Seigner recita la parte di Lucia, Rebecca Mader quella di Jocelyn e Gisele Bündchen è Serena.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it